If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, è da 3 mesi che non posto più una foto, per cui vorrei porre al vostro giudizio i risultati dopo questi 3 mesi, secondo me è aumentata l' ampiezza del dorso, ma le braccia sono sempre secche , lascio a voi la parola, mi alleno sul serio da 1 anno, sono 1.75 x 67Kg ( aumentato di 2KG )e da due giorni sono diciottenne
In 3 mesi con una base pessima sto iniziando ad ottenere quello che te hai raggiunto in 1 anno (intendo come masse) come definizione io mi sogno la tua pure tra 5 anni (e qui ho detto tutto), questo non lo dico per fare il figo, ma solo per dirti che puoi dare il doppio! Hai una base buonissima, eri magro, ora s'inizia a vedere qualcosa, dacci dentro! SPINGIIIII!
sigpic Unico e incontrastato RE!
Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.
In 3 mesi con una base pessima sto iniziando ad ottenere quello che te hai raggiunto in 1 anno (intendo come masse) come definizione io mi sogno la tua pure tra 5 anni (e qui ho detto tutto), questo non lo dico per fare il figo, ma solo per dirti che puoi dare il doppio! Hai una base buonissima, eri magro, ora s'inizia a vedere qualcosa, dacci dentro! SPINGIIIII!
SPINGIIIII!! ECCO VEDIAMO LA TESTA!!!
I miglioramenti non sono visibili...(forse qualcosina nel dorso)...
Anche se ad ogni allenamento do il massimo ultimamente mi stavo rilassando un po' sarà per i commenti positivi della gente o per il fatto che mi vedo meglio allo specchio... i vostri commenti mi spingono a migliorare sempre di più graziee! A questo punto devo solo rimanere costante e i risultati arriveranno =) ..posterò quando avrò 3-4 Kg di massa in +
Mi sa che devi mangiare un bel po' di piu', hai il classico fisico di chi puo' fare lunghissimi e proficui periodi di massa senza sporcarsi troppo, magna
Mi sa che devi mangiare un bel po' di piu', hai il classico fisico di chi puo' fare lunghissimi e proficui periodi di massa senza sporcarsi troppo, magna
Secondo me hai un granbel fisico, addome ben delineato e separato e spalle piuttosto larghe. Sei un pò magro, ma più chemagro direi asciutto, bf molto bassa tipo 8%
sono gusti... ti vedo bene ... hai l'addome in vista... se a te piaci va bene .... e puoi continuare su questa linea...
ma se fossi in te farei massa a palla... soprattutto per recuperare le spalle e le braccia... che io non sacrificherei mai per l'addome ma ripeto sono gusti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta