Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guy Shaffer (Freak inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dorian, tu che intendi per talento genetico? noi in genere nell'ambito del bbing non intendiamo forse un ragazzo con del talento quello che riesce a mettere moltamassa?detto terra terra...
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      dorian, tu che intendi per talento genetico? noi in genere nell'ambito del bbing non intendiamo forse un ragazzo con del talento quello che riesce a mettere moltamassa?detto terra terra...
      Io non ho parlato di talento genitico ho parlato di fisico ben lontano dai canoni del bodybuilding.
      Il bodybuilding non è solo massa, sennò potrebbero partecipare alle gare anche i lottatori di sumo, gli elefanti e i porci..
      Il bodybuilding prevede masse, definizione, armonia, belle linee e un aspetto umano non da vacca messa all'ingrasso..
      Eccone un altro esempio di cosa si intende per bodybuilding:

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Io non ho parlato di talento genitico ho parlato di fisico ben lontano dai canoni del bodybuilding.
        Il bodybuilding non è solo massa, sennò potrebbero partecipare alle gare anche i lottatori di sumo, gli elefanti e i porci..
        Il bodybuilding prevede masse, definizione, armonia, belle linee e un aspetto umano non da vacca messa all'ingrasso..
        Eccone un altro esempio di cosa si intende per bodybuilding:
        ah ok allora non ci eravamo capiti.
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
          Io non ho parlato di talento genitico ho parlato di fisico ben lontano dai canoni del bodybuilding.
          Il bodybuilding non è solo massa, sennò potrebbero partecipare alle gare anche i lottatori di sumo, gli elefanti e i porci..
          Il bodybuilding prevede masse, definizione, armonia, belle linee e un aspetto umano non da vacca messa all'ingrasso..
          Eccone un altro esempio di cosa si intende per bodybuilding:

          purtroppo questo pero è il tuo canone di bbing
          canone con cui peraltro concordo, ma sta di fatto che ormai sono canoni "superati"

          che ci sia un ritorno alle belle linee è all'addome piatto dopo la vittoria di Dexter me lo auguro, ma per competere ai massimi livelli la massa e la chiave d'acesso, poi il resto ovviamente conta eccome ma senza determinate masse il resto non conta nulla agonisticamente parlando.

          Commenta


            Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
            direi che state tralasciando alcuni punti fondamentali.

            non diventerà mai nessuno se non un fenomeno amatoriale.
            Uno se merda è merda resta...

            Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
            Io con talento intendevo riguardo al potenziale di cui dispone..che per me è molto buono..poi sta a lui vedere se sfruttarlo o no..infatti se vedi ho detto che il tempo saprà confermarci se è un vero talento o solo un fenomeno da baraccone....
            Questo se sale su un palco con quelle forme i giudici si cagano in mano e lo riempiono di schiaffi.

            L'unico "talento" che può avere questo energumeno è una buona risposta unita ad una sconvolgente tolleranza organica a certe "molecole"...

            Pure io che sono un amante dei freak devo dire che non mi piace...pur se magro sembra bombolo, se si tira a palla di certo non guadagna una silohuette accettabile.

            Dead before 40 (cit.)

            Commenta


              ...comunque vedendo le foto della sua casa se fossi un amico gli consiglierei di darsi alla mezza maratona ed avere una speranza di goderseli i soldi che ha invece di far girare in avanti vorticosamente le lancette del conto alla rovescia....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎