Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Guy Shaffer (Freak inside)
Collapse
X
-
Enorme ed imho nemmeno tanto brutto come linee, tutto sommato i fianchi sono UN BEL po' piu' stretti delle spalle, se si tirasse spaccherebbe davvero, ma perche' dovrebbe farlo quando puo' fare ancora un paio d'anni di massa?
Speriamo solo non finisca come Brewer
Cmq c'era un nero sempre amatoriale che era altrettanto se non piu' grosso, con delle gambe ENORMI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio292 pound sono 132 kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioEnorme ed imho nemmeno tanto brutto come linee, tutto sommato i fianchi sono UN BEL po' piu' stretti delle spalle, se si tirasse spaccherebbe davvero, ma perche' dovrebbe farlo quando puo' fare ancora un paio d'anni di massa?
Speriamo solo non finisca come Brewer
Cmq c'era un nero sempre amatoriale che era altrettanto se non piu' grosso, con delle gambe ENORMI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiohp + 52 insommaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggioquesto se si tira spakka tutto altro che...nn capisco come mai nn gareggi, e come avere una macchina da corsa e tenerla in garage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio292 pound sono 132 kg...
Comunque ***** 26 anni
Commenta
-
Commenta