L'abnegazione del culturismo.....
kai green nuove foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioServe per riportarlo nel recinto dopo che ha pascolato.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiouno è in off, l altro in condizione da gara. cosa ti aspettavi?
mi rendo conto che sono ai due lati opposti della preparazione, ciò non toglie che il moro è inguardabile!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me nn impressiona....
grosso ma grasso....
vedremo cosa resta quando si tira (se si tira per bene davvero)
il tizio accanto a lui non so chi sia, ma se fa parte dei pro non e' un granche'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioL'abnegazione del culturismo.....
Meno male che c'è Uallallero. Concordo con lui, oppure lui con me? Non si sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGore quel tipo e' talmente enorme che anche da tirati avrebbe masse impressionanti. .altro che storie, poi sulla linea e' un altro discorso..
il tizio accanto a lui non so chi sia, ma se fa parte dei pro non e' un granche'. .
ma da quel che vedo ed essere una volta tirato un fenomeno paragonato a quel che ho capito a coleman.... ce ne passa una vita !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon mi piace assolutamente, è vero che è off, ma un minimo di decenza almeno gli altri la tengono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' enorme, ma essendo forcio non è un vero uomo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiommmh dici? si è visto di peggio in off season fra i pro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiommmh dici? si è visto di peggio in off season fra i pro.
Anche un Coleman o un Cutler in massa sono peggio di lui
Commenta
-
-
Commenta