MI sembra che sopra abbia messo parecchia massa... ha 2 braccioni assurdi, per non parlare dei quad... certo che il costumino non mi sembra bellissimo...a molti non piace come posa, a me si, lo trovo molto originale, un vero showman, peccato che per l'altezza e per il girovita, perchè le masse ci sono tutte!
kai green nuove foto
Collapse
X
-
kai green nuove foto
MI sembra che sopra abbia messo parecchia massa... ha 2 braccioni assurdi, per non parlare dei quad... certo che il costumino non mi sembra bellissimo...a molti non piace come posa, a me si, lo trovo molto originale, un vero showman, peccato che per l'altezza e per il girovita, perchè le masse ci sono tutte!Tag: Nessuno
-
-
Sì ma qua è fuori formaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Cacchio io loderei più il bianco! ha davvero un fisico fantastico, con un vitino strettissimoInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
-
orrendo, un pagliaccio
l'altro è un bodybuilders, green è un fenomeno da baracconesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
a parte le masse che poi non sono neanche incredibili per essere in massa che dire...pancia 9 mese, no forme, no inserzioni, no proporzioni, no armonia, non mi piacesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMolto meglio il bianco, e' ora di finirla...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioottima la catenella al costume.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
ma come si combinaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioCacchio io loderei più il bianco! ha davvero un fisico fantastico, con un vitino strettissimo
Commenta
-
-
a me nn impressiona....
grosso ma grasso....
vedremo cosa resta quando si tira (se si tira per bene davvero)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioottima la catenella al costume.
Serve per riportarlo nel recinto dopo che ha pascolato.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta