nn me gusta...meglio il bianco
kai green nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn me gusta...meglio il bianco
per chi non avesse non intendo il banco di legno
Commenta
-
-
molti commenti comunque non li capisco proprio, a me sembra un normalissimo pro in off, niente di diverso da molti altri.
sarà che è messo di fianco ad un fisico più magro
sarà perché è dell altra parrocchia e lo dimostra in modo aperto?
sarà che ha la faccia smorfiosa e nutellosa
o sarà per l abbigliamento stravagante?
da tirato però ricordo che fa impressione, e come linee ha poco da invidiare a l altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sapevo questo drammatico particolare. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCostui è le negazione del bodybuilding, ne ho le prove.
però bisogna ammettere che ha dei femorali e una schiena notevoli, costumino a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperò bisogna ammettere che ha dei femorali e una schiena notevoli, costumino a parte
è stato detto di tutto in questo thread da persone che non mi sarei mai aspettato
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioa parte le masse che poi non sono neanche incredibili per essere in massa che dire...pancia 9 mese, no forme, no inserzioni, no proporzioni, no armonia, non mi piace
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioorrendo, un pagliaccio
l'altro è un bodybuilders, green è un fenomeno da baraccone
dai su, lo sapete meglio di me che in una ipotetica gare, AL PARI DI CONDIZIONI, il bianco non avrebbe nessuna possibilità.
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioL'abnegazione del culturismo.....
hai sbagliato forum per scrivere una cosa del genere, sono sicuro che se vai su girl power ti troverai a tuo agioLast edited by soirda; 12-11-2008, 18:16:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCostui è le negazione del bodybuilding, ne ho le prove.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
sticazzi da tirato stà da dio
comunque nn so se avete fatto caso alle foto di prima che il bianco ha un ampiezza scapolare superiore alla sua anche se con moooolti kili di menoe cmq il bianco pecca assai di gambe
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMeraviglioso.
Commenta
-
-
bah secondo me ha un fisico incredibile. togliendo tutte lo ca..ate varie sulla sua vita credo ci sia ben poco da dire fisicamente parlando.
Commenta
-
Commenta