Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Ronnie Coleman [ 1 nov 2008]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUn motivo ci sarà senzaltro,forse anke più di uno xò....arrivati ad un certo punto bisogna anke avere la forza per dire basta
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosi vede ke l'introito economico gli fa golaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSicuramente quello,poi x gente cme Ronnie le gare,il pubblico sono cose quasi vitali:difficile farne a meno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopenso ke per lui ormai sia come una droga
l'unica cosa ke nn capisco è come uno come lui, abituato a essere l'icona mondiale del BB x anni, riesca ad abituarsi a fare cose così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiosenza dubbio.
l'unica cosa ke nn capisco è come uno come lui, abituato a essere l'icona mondiale del BB x anni, riesca ad abituarsi a fare cose così...
Commenta
-
-
anche io la pensavo come voi
ma poi mi hanno fatto riflettere che arrivati alla fine, devono cercare di guadagnare quanto più possibile..perchè dopo c'è il nullahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
nn vedo la sua attuale forma cosi lontana da altre esibizioni in off season passate....secondo me se si prepara bene da ancora spago a molto pro attualiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche io la pensavo come voi
ma poi mi hanno fatto riflettere che arrivati alla fine, devono cercare di guadagnare quanto più possibile..perchè dopo c'è il nulla
scherzi? come preparatore avrebbe la coda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioscherzi? come preparatore avrebbe la coda
mentre li si esibisce senza manco fare dieta..e prende soldihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Probabilmente come hanno già detto molti di voi lo fa solo per soldi... ormai ha perso il controllo di se stesso, fossi in lui comincerei a pensare ad altro... la sua carriera di pro è ormai finita, è stato il più grande e chissà per quanto altro tempo lo sarà... ma adesso è inguardabile, enorme sì ma proprio brutto!!!
Ronnie la salute! io dopo anni ed anni passati a straziare ogni singola cellula del mio corpo penserei un pò anche a quella...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
-
...dipende tutto dall'intelligenza della persona, Ronnie dovrebbe perdere una quindici venti chili rimarrebbe comunque grosso abbastanza per poter far seminari, apparire a meeting e quant'altro, attirando comunque sponsor e magari anche di nuovi; spero stia prendendo la lunga strada della disintossicazione, anche sul piano psicologico difficile, non dimentichiamo che a quei livelli siamo sul piano della addiction pura.
Una nuova vita in termini di fisicità vorrebbe anche nuove possibilità cinema per esempio, insomma speriamo lo consiglino bene...di questo passo diventa il bufalo bill del BBing
Commenta
-
Commenta