Si ma bisogna anche capire che alla sua età non si può ancora dire, "se perdesse 15 chili" o altre cose..cioè, che sia fattibile la cosa non ne sono sicuro al 100%, perchè non lo conosco geneticamente, ma se lo fosse richiederebbe un sacrificio più grosso di lui..è inutile..come nel calcio i calciatori passati vanno in Qatar, nel bb, i bodybuilder passati fanno quello che fa Ronnie..ovvio lui però è storia e lo continuerà a essere..e questa penso sia una delle cose che gli farà più onore..
Ronnie Coleman [ 1 nov 2008]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...dipende tutto dall'intelligenza della persona, Ronnie dovrebbe perdere una quindici venti chili rimarrebbe comunque grosso abbastanza per poter far seminari, apparire a meeting e quant'altro, attirando comunque sponsor e magari anche di nuovi; spero stia prendendo la lunga strada della disintossicazione, anche sul piano psicologico difficile, non dimentichiamo che a quei livelli siamo sul piano della addiction pura.
Una nuova vita in termini di fisicità vorrebbe anche nuove possibilità cinema per esempio, insomma speriamo lo consiglino bene...di questo passo diventa il bufalo bill del BBing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioCredo che sia migliorato rispetto a poco tempo fa... in particolar modo nelle gambe (che erano peggiorate di parecchio), la simmetria anche se non si vede tanto dalle foto è comunque compromessa, credo che abbia ancora qualche carta da giocare... vedremo... fino a quando il fisico regge...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...dipende tutto dall'intelligenza della persona, Ronnie dovrebbe perdere una quindici venti chili rimarrebbe comunque grosso abbastanza per poter far seminari, apparire a meeting e quant'altro, attirando comunque sponsor e magari anche di nuovi; spero stia prendendo la lunga strada della disintossicazione, anche sul piano psicologico difficile, non dimentichiamo che a quei livelli siamo sul piano della addiction pura.
Una nuova vita in termini di fisicità vorrebbe anche nuove possibilità cinema per esempio, insomma speriamo lo consiglino bene...di questo passo diventa il bufalo bill del BBing
ragazzi non è semplice per lui perdere 20 kg..quantomeno non subitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl problema è che non regge più. Servono altre prove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioci sono reazioni che non si possono contrallare
ragazzi non è semplice per lui perdere 20 kg..quantomeno non subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiomagari di massa magra sì...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Per fare un confronto con il calcio, sta facendo la fine di Maldini. Io non capisco perchè rendersi ridicolo invece di abbandonare degnamente come uno dei più grandi della storia.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiose bigron lo fa ci sarà un motivo...ti ricordo che jerry calà e smaila fanno ancora piano bar....sono ridicoli ma piaciono lo stessox
Commenta
-
-
non so neanche perché rispondo ma comunque lo faccio: il signor Coleman prende per ogni esibizione la somma di 10.000 verdoni puliti.. si puliti, con viaggio vitto e alloggio pagati.. ad ogni foto firmata prende in america 10 dollari mentre in europa 10euro (ancora meglio aggiungo io) considerando che firma non meno di 150-200 foto, fate il conto sull'"extra"... e per finire nel mondo in questo periodo fa la media di 120-130 esibizioni in un anno, ha diversi contratti con case di integratori e di recente ne ha aperto uno con una nota casa di abbigliamento sportivo. non sono il suo segretario ma vi ho solo voluto dire come sta la cosa. x quanto riguarda l'Olimpya?? ne vedremo delle belle07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon so neanche perché rispondo ma comunque lo faccio: il signor Coleman prende per ogni esibizione la somma di 10.000 verdoni puliti.. si puliti, con viaggio vitto e alloggio pagati.. ad ogni foto firmata prende in america 10 dollari mentre in europa 10euro (ancora meglio aggiungo io) considerando che firma non meno di 150-200 foto, fate il conto sull'"extra"... e per finire nel mondo in questo periodo fa la media di 120-130 esibizioni in un anno, ha diversi contratti con case di integratori e di recente ne ha aperto uno con una nota casa di abbigliamento sportivo. non sono il suo segretario ma vi ho solo voluto dire come sta la cosa. x quanto riguarda l'Olimpya?? ne vedremo delle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggior.i.p.Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioevitiamo sti commenti del caz.. pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggior.i.p.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta