scusate l'intervento inadatto... Ma è un video .....OMO!!!
Viva i naturals
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiopiccolo o.t.....bentornato black, grazie per il commento sul canale youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora è veramente buonosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNooo, non dirmi che è del tuo paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiono... è un video old sul quale ci presi 2 cartellinisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioQuesti thread solitamente non portano mai a nulla di buono
Per quanto riguarda il ragazzo nel video, chi è nell'ambiente da un pò di tempo si rende conto da solo.sigpic
Commenta
-
-
ho parlato con questo ragazzo, dice che lui stà in quello stato di tiraggio mangiando tra le 5000 e le 10000 kcal al giorno... se vedete altre sue foto si possono notare anomalie nelle forme e se pensate che tutto questo lo ha fatto in due anni... a buon intenditor...sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
bo sinceramente ieri guardavo un sito americano e c'erano un sacco di foto di gente dichiarata e sinceramente nulla di impressionante, mi immaginavo non sò cosa... di vedere bestioni invece a me non dicevano nulla ed ho sfogliato una cinquantina di foto .sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomah, in verità, no....
E' una trappola ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioho parlato con questo ragazzo, dice che lui stà in quello stato di tiraggio mangiando tra le 5000 e le 10000 kcal al giorno... se vedete altre sue foto si possono notare anomalie nelle forme e se pensate che tutto questo lo ha fatto in due anni... a buon intenditor...sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiobruttino l addome lisciosigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioin effetti è strano perchè non si può certo dire che è appannato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiobo sinceramente ieri guardavo un sito americano e c'erano un sacco di foto di gente dichiarata e sinceramente nulla di impressionante, mi immaginavo non sò cosa... di vedere bestioni invece a me non dicevano nulla ed ho sfogliato una cinquantina di foto .
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioE' una trappola ?sigpic
Commenta
-
Commenta