Mi chiedo se sono l'unico al mondo a cui calano le braccia (e anche altro) davanti a un paio di Palloni da calcio di silicone messi al posto delle tette...
Krisztina Sereny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiochi se ne frega se è sproporzionata...che porca perdioInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioxò il mio zibaldo lì in mezzo ci starebbe da dioOriginariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiochi se ne frega se è sproporzionata...che porca perdio
e ha le zinne troppo grosse, e ha le zinne troppo piccole, e ha i culo che non riflette i raggi UV...e quante ne volete...
come dice il saggio confucio, ogni bucio è bucio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiovoi si che siete uomini...altro che ste checche....
e ha le zinne troppo grosse, e ha le zinne troppo piccole, e ha i culo che non riflette i raggi UV...e quante ne volete...
come dice il saggio confucio, ogni bucio è bucioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiovoi si che siete uomini...altro che ste checche....
come dice il saggio confucio, ogni bucio è bucio
Schizzinosi se conoscete tipe così e le snobbate datele la mia mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pikasurf Visualizza Messaggioma stiamo scherzando...
la sposo subito una così!!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio ho un paio di filmini hard suoi da leccarsi i baffinon ero a conoscenza di un legame con il mondo del fitnessOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta