Originariamente Scritto da crazyalexio
Visualizza Messaggio
comment please
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami ken..ma quello che dici è impossibile...nel senso..mettere magra vuole dire anche mettere grassa..
potrebbe invece iniziare un ciclizzazione..che gioverebbe in entrambi i casiOriginariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocomunque potresti anche ciclizzare, potresti fare una leggera sgrassatina prima di natale, poi ti rimetti in massa pulita fino ad aprile e poi risgrassi nuovamente.
ps...ora come ora sarebbe difficile passare il periodo delle feste senza sporcarsi ulteriormente, poi dipende da te e dalla tua volontà, ma ovvio che sarebbe meglio prevenire in anticipo e poi concedersi un pò per le feste magari facendo un pò di cardio in piùsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza MessaggioZane grazie sei molto gentile ma...........non ci ho capito nulla purtroppo adesso ho capito ke cos'è la bf figurati quello che hai scritto tu
Ovviamente colpa mia che non conosco determinati termini xò se potresti semplificarmi quello che hai scrittpo saresti ancora più gentile
grassi buoni( manzo tuorli parmigiano per saturi-pesce grasso ed EVO con frutta secca per gli insaturi)
proteine nobili( carni magre e pesce magro)
glucidi: alto ig: post allenamento
basso IG in tutta la giornata
verdure a volontà..tutto il resto..nn p consentito..spero di nn essermi dimenticato qlcsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioinfatti poi mi sono corretto ed ho dato un consiglio diverso anche in funzione del ponte festivo...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionella sezione dieta ti potranno aiutare er certo..ti semplificavo solo le cose dicendo che al market devi acquistare:
grassi buoni( manzo tuorli parmigiano per saturi-pesce grasso ed EVO con frutta secca per gli insaturi)
proteine nobili( carni magre e pesce magro)
glucidi: alto ig: post allenamento
basso IG in tutta la giornata
verdure a volontà..tutto il resto..nn p consentito..spero di nn essermi dimenticato qlcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggiooggi mi sono misurato ho messo 2 kg 1 cm di spalle 1 cm di petto 1 cm di bicipite 2 cm di vita 2 cm di fianchi e ho perso 2 cm di coscie che ne pensate??sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggioscusate nel mio caso a che hp dovrei stare per essere in forma....ora sto a + 6.5 hpMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn devi contare l'hp,ma la % bf e basarti anke sullo spekkiosigpic
Commenta
-
Commenta