comment please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggio
    Mi vorrei ingrossare un altro pò e far crescere il petto....csì poi dopo natale parto con dieta e definizione in questo periodo è troppo sacrificato fare una dieta.

Ragazzi qualcuno vedendo la foto mi sa dire un pò la mia bf??
    1. avere un regime di dieta è FONDAMENTALE ...specialmente in massa
    2. poi nn so qnt sia la bf..direi 14% cmq è da calare
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• crazyalexio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 104
      • 2
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      1. avere un regime di dieta è FONDAMENTALE ...specialmente in massa
      2. poi nn so qnt sia la bf..direi 14% cmq è da calare
      1 Grazie ho letto vari tuoi commenti e sò come la pensi sull'argomento alimentazione mi trovi totalmente d'accordo con te ma bisogna trovare dei compromessi : io seguo un alimentazione corretta e proteica ma senza applicarmi più di tanto so che csì rallento i risultati ma almeno so felice
      2 14 è molto di bf??
      sigpic

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Mi vorrei ingrossare un altro pò e far crescere il petto....csì poi dopo natale parto con dieta e definizione in questo periodo è troppo sacrificato fare una dieta.

Ragazzi qualcuno vedendo la foto mi sa dire un pò la mia bf??
        se vuoi avere risultati devi metterti in testa che i sacrifici vanno fatti anche durante la massa....il fatto di essere in massa non giustifica il fatto di non seguire una dieta mirata.
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

1 Grazie ho letto vari tuoi commenti e sò come la pensi sull'argomento alimentazione mi trovi totalmente d'accordo con te ma bisogna trovare dei compromessi : io seguo un alimentazione corretta e proteica ma senza applicarmi più di tanto so che csì rallento i risultati ma almeno so felice
          2 14 è molto di bf??
          1. pochi sacrifici= risultati mediocri( se poi ti accontenti affar tuo)
          2. 14% di bf a mio avviso è troppo..specialmente su un fisico come il tuo
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

2 14 è molto di bf??
              che ti piaccia o no, zane ha ragione...
              Io ero uno di qll che ha iniziato a 15 anni...mai seguita una dieta...beh che dirti...da Maggio ho capito i miei errori, ed in 6 mesi ci sono stati più risultati che in 5 anni...qui non si tratta di crescere piano, mediocremente o bene...si tratta di uno stile di vita...se vuoi far bodybuilding per te stesso, per migliorarti, perchè semplicemente ti piace, devi entrare in qst'ottica sotto TUTTI gli aspetti...
              Se invece lo fai per "passare tempo" hai sbagliato sport IMHO...
              Ingegnere88

Commenta

• crazyalexio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 104
                • 2
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                se vuoi avere risultati devi metterti in testa che i sacrifici vanno fatti anche durante la massa....il fatto di essere in massa non giustifica il fatto di non seguire una dieta mirata.
                Si ,si nn ci sono dubbi io sono d'accordissimo con voi....ma infatti l'importante è essere consapevoli anche quando si sbaglia qualcosa....comunque la mia alimentazione nn è propio oscena
                sigpic

Commenta

• crazyalexio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 104
                  • 2
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  che ti piaccia o no, zane ha ragione...
                  Io ero uno di qll che ha iniziato a 15 anni...mai seguita una dieta...beh che dirti...da Maggio ho capito i miei errori, ed in 6 mesi ci sono stati più risultati che in 5 anni...qui non si tratta di crescere piano, mediocremente o bene...si tratta di uno stile di vita...se vuoi far bodybuilding per te stesso, per migliorarti, perchè semplicemente ti piace, devi entrare in qst'ottica sotto TUTTI gli aspetti...
                  Se invece lo fai per "passare tempo" hai sbagliato sport IMHO...
                  Grazie del consiglio per quanto riguarda la mia situazione attuale che ti sembra??
                  sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

IMHO seguendo una DIETA con la D maiuscola in ogni periodo dell'anno puoi ambire a qualsiasi obiettvo...o quasi...
                    Quindi rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo sodo e bene...non è facile..dipende tutto da te, dalla tua determinazione...
                    La base un pochino c'è, dorso inesistente però, il petto è qll che è..., chi ti segue negli allenamenti?
                    Ingegnere88

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

Si ,si nn ci sono dubbi io sono d'accordissimo con voi....ma infatti l'importante è essere consapevoli anche quando si sbaglia qualcosa....comunque la mia alimentazione nn è propio oscena
                      no era solo per precisare, quello che voglio dire è che se il petto è carente bisogna cercare di aumentarne la massa magra senza esagerare con la massa grassa, aumentarne troppo la massa grassa non è un buon risultato dal mio punto di vista, seppur visivamente potrebbe sembrare più voluminoso.
                      sigpicCitazione:
                      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• crazyalexio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 104
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        IMHO seguendo una DIETA con la D maiuscola in ogni periodo dell'anno puoi ambire a qualsiasi obiettvo...o quasi...
                        Quindi rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo sodo e bene...non è facile..dipende tutto da te, dalla tua determinazione...
                        La base un pochino c'è, dorso inesistente però, il petto è qll che è..., chi ti segue negli allenamenti?
                        Mi segue un istruttore della mia palestra che nonostante la sua giovane età mi sembra abbastanza in gamba o almeno è molto più disponibile rispetto ad altri che ho incontrato.......il punto è secondo voi se sgrasso rimane qualcosa di muscolo o no?e soprattutto oltre a sgrassare devo anche perdere peso? sono 1.69 per 73.8 kg
                        sigpic

Commenta

• kenshiro80
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 2914
                          • 111
                          • 76
                          • Send PM

Mi segue un istruttore della mia palestra che nonostante la sua giovane età mi sembra abbastanza in gamba o almeno è molto più disponibile rispetto ad altri che ho incontrato.......il punto è secondo voi se sgrasso rimane qualcosa di muscolo o no?e soprattutto oltre a sgrassare devo anche perdere peso? sono 1.69 per 73.8 kg
                          sgrassare senza perdere peso è impossibile....sgrassare perdendo meno massa magra possibile è fatibile a patto di fare tutto come si deve, ma potresti anche cercare di aumentare la massa magra fino ad aprile cercando di non sporcarti ulteriormente per poi definirti pian piano.
                          sigpicCitazione:

Commenta

• crazyalexio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 104
                            • 2
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                            sgrassare senza perdere peso è impossibile....sgrassare perdendo meno massa magra possibile è fatibile a patto di fare tutto come si deve, ma potresti anche cercare di aumentare la massa magra fino ad aprile cercando di non sporcarti ulteriormente per poi definirti pian piano.
                            Si credo che farò la seconda
                            sigpic

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

Si credo che farò la seconda
                              comunque potresti anche ciclizzare, potresti fare una leggera sgrassatina prima di natale, poi ti rimetti in massa pulita fino ad aprile e poi risgrassi nuovamente.

ps...ora come ora sarebbe difficile passare il periodo delle feste senza sporcarsi ulteriormente, poi dipende da te e dalla tua volontà, ma ovvio che sarebbe meglio prevenire in anticipo e poi concedersi un pò per le feste magari facendo un pò di cardio in più
                              sigpicCitazione:

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

Le braccia sembrano buone... il petto ,come dicevano gli altri è indietro...
                                dovresti regolare la bf cercando di non aumentara piu' di tanto ...

Commenta

Working...
                                X