Ciaoragazzi mi chiamo Alexio sono nuovo del forum e vorrei consigli e commenti su alcune mie foto faccio bodybuilding da 5 anni ma i primi 3 li ho buttati quindi ne ho fatti seri solo 2 (e nemmeno tanti seri a livelli di alimentazione) sono alto 1 69 e peso 74 kili la mia bf nn la conosco......commentate!!!!grazie
comment please
Collapse
X
-
Buon fisico, ci sarebbe un po' da sgrassare ma nn eccesivamente, mi sembra di aver intravisto un accenno di ginecomastia o e' la foto?
Commenta
-
-
dunque
anni allenamento:5 (di cui solo 2 seri)
peso:73.8
altezza:1.69
spalle:120
torace:97
bicipite:39
vita:86
bacino:96
Si sono abb appannato,ad esempio l'addome nn si vede e la venatutra si nota solo in favore di luce e comunque dopo esercizio.....le foto che ho postato sono tutte a freddosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioBuon fisico, ci sarebbe un po' da sgrassare ma nn eccesivamente, mi sembra di aver intravisto un accenno di ginecomastia o e' la foto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioBf alta e massa muscolare... poca... con un leggero accenno di mammella...sigpic
Commenta
-
-
nelle prime foto hai delle braccia belle piene e avambracci grossicelli.Petto indietro ma buona la forma...stessa cosa per i deltoidi; sei comunque un po' appannatoil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
bf alta,massa nn tantissima.Ma puoi migliorare.Per le prot in polvere cme dice Paschi bisogna vedere la dieta,se con la tua alimentazione assumi tutti i nutrienti necessari nn hai bisogno di integratoriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta