Olympia 1966:chi meritava il Sandow?
Collapse
X
-
Pole... era superiore a Larry in quanto a massa e proporzioni generali tra la parte superiore e quella inferiore del corpo...(le braccia di Larry erano comunque le migliori)
Poi nn dimentichiamo che Pole era NERO e negli anni '60 sappiamo gia che posto occupassero nella società americana... sarebbe stato impossibile un primo Mr.O NERO neanche se fosse stato Ronnie!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioPole... era superiore a Larry in quanto a massa e proporzioni generali tra la parte superiore e quella inferiore del corpo...(le braccia di Larry erano comunque le migliori)
Poi nn dimentichiamo che Pole era NERO e negli anni '60 sappiamo gia che posto occupassero nella società americana... sarebbe stato impossibile un primo Mr.O NERO neanche se fosse stato Ronnie!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioil mio idolo....grande reg
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
perdonate rominkia...nn sa quel che dice....ahimèDottore in dietistica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioperdonate rominkia...nn sa quel che dice....ahimè
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeh se era ciccio bil pearl........http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
per reg son tutti ciccioni...
era in gran forma altrochèDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma infatti sei tu ad aver detto che bill era ciccione nn io
era in gran forma altrochè
se nella foto a colori che ho postato era in forma allora lo sono anche iohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiose nella foto a colori che ho postato era in forma allora lo sono anche ioDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta