If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' innegabilmente piccolo. Non in senso assoluto, ma relativamente alla stazza che un Mr Olympia moderno dovrebbe avere. Tagliato quanto vi pare stondato quanto vi pare ma piccolo.
A me comunque proprio non piace. E' proprio vero che non c'era di meglio...
a me heath sembrava meglio..anzi..mi sono espresso male..heath a me piaceva di più...
...chiedo venia per riferimenti al sinth 2000, non in linea con il regolamento, non ci ho proprio pensato scrivendo dal momento che di fatto è più chirurgia estetica che Dop!
a me heath sembrava meglio..anzi..mi sono espresso male..heath a me piaceva di più...
Ma non solo Heath, che comunque è ottimo... ci sono una marea di strutture migliori di quella di Jackson in giro. Possiamo discutere sulla qualità muscolare e sulla preparazione di alcuni (vedi Cutler che era impresentabile) ma di certo ci sono tantissimi atleti più impressivi di lui.
Lo stesso Wolf, che tutti criticano per lo spanzamento, secondo me gli è avanti di parecchio, almeno nel reparto superiore. Insomma Jackson sarà qualitativo, andrà pure premiato per la costanza e la determinazione, ma secondo me ha una genetica quantomeno strutturale mediocre.
hahaha jackson mediocre geneticamente questa me la scrivo!!!! ma per favoreeeee!!!!!!!!!! la densita muscolare nn si vede dall peso ma dalle pance muscolari ci sono atleti che pur pesando meno sono molto più pieni di altri a parita di altezza!!!! e bado alle ciance secondo me ha vinto l'atleta che meritava di più finalmente!! a parer mio superiore a lui attualmente c'è solo martinez se si prepara come si deve il prossimo anno l'olimpia è suo!!!!
hahaha jackson mediocre geneticamente questa me la scrivo!!!! ma per favoreeeee!!!!!!!!!! la densita muscolare nn si vede dall peso ma dalle pance muscolari ci sono atleti che pur pesando meno sono molto più pieni di altri a parita di altezza!!!! e bado alle ciance secondo me ha vinto l'atleta che meritava di più finalmente!! a parer mio superiore a lui attualmente c'è solo martinez se si prepara come si deve il prossimo anno l'olimpia è suo!!!!
bravo, questo merito ce l'ha di sicuro. Fatto sta che : yates e coleman lo asfaltavano da quasiasi angolazione tu li voglia prendere in esame. E quindi siamo in piena involuzione. Se per cutler valeva lo stesso discorso ma diciamo, meno evidente, con dexter proprio è palese. Se poi quell'idiota di cutler si fa sfuggire un sandow che solo lui poteva perdere perchè ha deciso di presentarsi con più acqua addosso che il rio delle amazzoni, ben gli sta. Fossi però in jackson la vittoria non riuscirei proprio ad assaporarmela in pieno. Un po' come quando Columbu ha vinto l'olimpia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
JPP tiriamo sempre fuori i Coleman, i Yates, i Wheeler, i Levrone...
Facciamocene una ragione.
Il bodybuilding per quanto stia andando avanti stà subendo un involuzione a livello di talenti, preoccupante.
Ma va avanti comunque.
Non possiamo sempre rispolverare i mostri sacri.
C'è un dato oggettivo.
Jackson ha vinto.
Ha vinto perchè Cutler ha toppato, perchè Martinez non c'era e perchè Heat e Wolf non sono ancora da Olympia.
Ha vinto perchè si è fatto trovare pronto quando ne ha avuto l'occasione, nonostante sia lo stesso atleta ormai da 5 anni.
Il panorama è obbiettimamente desolante.
Ma un olympia con Sonbaty, Wheeler, Yates, Levrone, Ray, Dillett, Labrada non se ne vedranno più.
nn sono assolutamente daccordo con le vostre dichiarazioni!! se uno che ha delle giunture strettissime e delle pance muscolari che spiccano divinamente e una ottima separazione muscolare viene giudicato mediocre nn so proprio cosa cercate da un atleta! daltrode siete abbituati male da atleti che tutto trasmettevano tranne che l'immagine di salute e di eleganza ovviamente escluso flex gli altri potevano essere meritevoli solo allinizio poi si rovinavano mettendo su masse che nn donavano loro eleganza che è un punto fondamentale a mio avviso!!! a rafforzare la mia dichiarazione c'è la decisione della ifbb di qualche anno fa che penalzzava fortemente gli atleti con addome prominente (vedi jeims all olimpia 2006 stratosferico dal punto di vista di masse e di qualita ma penalizzato) ultima cosa quali sono i diffetti scheletrici di jackson?? nn credo ce ne siano! i diffetti che ha sono dorsali alti e polpacci anche se tutti gli atleti di colore sono penalizzati con i polpacci l'unico che ha sempre esibito polpacci alto livello è stato vinz teilor! e cmq questi difetti sono sempre meglio del pancione!!!! cmq si sa ogniuno di noi ha una visione del culturismo la mia è diversa dalla vostra ma per favore nn dite che è sbagliata altrimenti fate la figura dei dittatori!!!!!
nn sono assolutamente daccordo con le vostre dichiarazioni!! se uno che ha delle giunture strettissime e delle pance muscolari che spiccano divinamente e una ottima separazione muscolare viene giudicato mediocre nn so proprio cosa cercate da un atleta! daltrode siete abbituati male da atleti che tutto trasmettevano tranne che l'immagine di salute e di eleganza ovviamente escluso flex gli altri potevano essere meritevoli solo allinizio poi si rovinavano mettendo su masse che nn donavano loro eleganza che è un punto fondamentale a mio avviso!!! a rafforzare la mia dichiarazione c'è la decisione della ifbb di qualche anno fa che penalzzava fortemente gli atleti con addome prominente (vedi jeims all olimpia 2006 stratosferico dal punto di vista di masse e di qualita ma penalizzato) ultima cosa quali sono i diffetti scheletrici di jackson?? nn credo ce ne siano! i diffetti che ha sono dorsali alti e polpacci anche se tutti gli atleti di colore sono penalizzati con i polpacci l'unico che ha sempre esibito polpacci alto livello è stato vinz teilor! e cmq questi difetti sono sempre meglio del pancione!!!! cmq si sa ogniuno di noi ha una visione del culturismo la mia è diversa dalla vostra ma per favore nn dite che è sbagliata altrimenti fate la figura dei dittatori!!!!!
Sono abbastanza d'accordo con te su alcune delle cose che hai scritto in questo 3ad, ma non parlare di salute, soprattutto di quella di Flex ... visto poi come e' andata a finire ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Per me Toney Freeman meritava la vittoria.Oggetivamente ha le masse e la struttura, che in mancanza di un Cutler definito come alla vittoria del 2006, lo rendevano il miglior successore, non Dexter, che è alto un barattolo e mezzo.Il detentore dell'Olympia deve avere masse mostrouse unite ad una certa armonia, Wolf ancora deve maturare in alcuni distretti, cosi come Heat, secondo me saranno i Cutler e Coleman del futuro, un testa a testa tra i due nei prossimi anni.Jay dal canto suo, già leggendo l'intervista su FLEX mi sembrava poco motivato, e lo dico da fan di Cutler, ha dichiarato mi basta la forma x vincere, e non la forma migliore, nn era affamato di vittoria come quando arrivava sempre 2° dietro a Ronnie.Dexter lo vedo bene in categorie di peso under 202 lbs, non tra i giganti dell'Olympia, xkè cmq messo vicino a Wolf o Jay, è la metà.La realtà è questa.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Per me Toney Freeman meritava la vittoria.Oggetivamente ha le masse e la struttura, che in mancanza di un Cutler definito come alla vittoria del 2006, lo rendevano il miglior successore, non Dexter, che è alto un barattolo e mezzo.Il detentore dell'Olympia deve avere masse mostrouse unite ad una certa armonia, Wolf ancora deve maturare in alcuni distretti, cosi come Heat, secondo me saranno i Cutler e Coleman del futuro, un testa a testa tra i due nei prossimi anni.Jay dal canto suo, già leggendo l'intervista su FLEX mi sembrava poco motivato, e lo dico da fan di Cutler, ha dichiarato mi basta la forma x vincere, e non la forma migliore, nn era affamato di vittoria come quando arrivava sempre 2° dietro a Ronnie.Dexter lo vedo bene in categorie di peso under 202 lbs, non tra i giganti dell'Olympia, xkè cmq messo vicino a Wolf o Jay, è la metà.La realtà è questa.
L'ifbb dovrebbe decidersi nell'emanare una direttiva chiara su come deve essere un Mr. Olimpia.
Fino ad ora tutti i mr olimpia, hanno sempre avuto la caratteristica di vincere per la schiena. In pratica chi aveva la schiena più larga spessa e scuoiata vinceva. E' stato così per Haney, poi per Yates, successivamente per Coleman e anche per Cutler.
Unitamente a questa caratteristica della schiena c'era ovviamente un livello di massa globale disumano.
Quest'anno le regole evidentemente sono cambiate. Come dici tu stesso Jackson è carente di schiena o meglio ha una morfologia sfavorevole. Tuttavia ha vinto. Bisogna chiedersi però il perchè ha vinto.
Perchè ha vinto yates? la risposta è semplice, avrebbe potuto gareggiare da solo perchè era anni luce da tutti gli altri
perchè ha vinto Coleman? perchè anche quando era fuori forma pesava almeno 10/15 kg più degli altri e sembrava il triplo
perchè ha vinto Cutler? perchè dopo il ***** che non sapeva parlare c'era bisogno di un biondo americano bello e ricco con l'immagine da vincente
Solo che l'attributo bello è andato scemando nel tempo, infatti cutler si ritrova ora completamente sproporzionato, basso e tarchiato.
Hanno deciso di restituire al bbing una immagine più elegante, ben, questo è il motivo per cui jackson ha vinto. Ma per piacere però non venitemi a dire che un mr olympia deve essere elegante
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ragazzi secondo me il discorso è questo, mr.O non è una gara di BB ma La gara di BB...solo i veri mostri devono avere accesso a La gara...allora bisogna decidere una volta per tutte da ke parte stare xkè se si devide di stare dalla parte dei cutler coleman wolf etc nn c si deve lamentare e/o stupire quando si presentano tanto grossi quanto spansati xkè la disperata ricerca delle masse porta purtroppo anche a questo,oppure si decide di stare dalla parte di dexter et simila e vedere atleti belli si ma più da varie gare ifbb ke da mr.O.
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta