Che ve ne pare ?
Collapse
X
-
Non stai affatto male
Qualche dato circa anzianita di allenamento e misure?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
-
-
Bene.Ti sei anke asciugato un pò dall'ultima volta o è una mia impressione?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Non stai affatto male, ed hai già qualcosa in più che una buona base.
Servirebbe che postassi qualche dato, altezza, peso, anzianità di allenamento, ma nel complesso stai bene...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioNon stai affatto male
Qualche dato circa anzianita di allenamento e misure?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBene.Ti sei anke asciugato un pò dall'ultima volta o è una mia impressione?Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon stai affatto male, ed hai già qualcosa in più che una buona base.
Servirebbe che postassi qualche dato, altezza, peso, anzianità di allenamento, ma nel complesso stai bene
Sono alto circa 172 cm però il peso non lo dico altrimenti si scatena un' "inferno" ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza MessaggioVi ringrazio ; come anzianità ho fatto circa 7 mesi però ho smesso tutta l'estate infatti ho perso parecchi chili ; adesso ho ripreso ed è circa un mese e mezzo che mi alleno di nuovo seriamente seguendo anche un'integrazione che comprenda True-mass Cell-mass e un pre-workout della BSN e sono riuscito a riacquistare circa 2 chili e mezzo ...
Sono alto circa 172 cm però il peso non lo dico altrimenti si scatena un' "inferno" ......Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
se ti alleni da cosi poco tempo, anche contando che in estate ti sei fermato, complimenti davvero..!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo dico un 60 kg circaOriginariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioMolto buona come base,quoto SeanOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiose ti alleni da cosi poco tempo, anche contando che in estate ti sei fermato, complimenti davvero..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza MessaggioGrazie ancora e complimenti in particolare a MOSTMUSCULAR 85 che ha azzeccato il pesoMatt10
Commenta
-
-
Io credo che per la sua età sia fenomenale.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
ottimo fisico.
per quelli che mi hanno criticato per il post del tizio che si allena da sei anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta