Originariamente Scritto da lord_boy
Visualizza Messaggio
Foto-info su % di Bf
Collapse
X
-
Io nn vedo la foto ma dico 15%Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Questo ragazzo non pare affato grasso. .non so come alcuni possano dire il 15 per cento. .mah. ..se poi gli addominali non si vedono non centra nulla, essendo molto secco probabilmente non sono nemmeno sviluppati.
Ma la cosa strana e' che questo ragazzo si preoccupa del grasso, quando la massa magra langue. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto ragazzo non pare affato grasso. .non so come alcuni possano dire il 15 per cento. .mah. ..se poi gli addominali non si vedono non centra nulla, essendo molto secco probabilmente non sono nemmeno sviluppati.
Ma la cosa strana e' che questo ragazzo si preoccupa del grasso, quando la massa magra langue. . .
nn concordo sul fatto del 15%, concordo sulla massa magrasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto ragazzo non pare affato grasso. .non so come alcuni possano dire il 15 per cento. .mah. ..se poi gli addominali non si vedono non centra nulla, essendo molto secco probabilmente non sono nemmeno sviluppati.
Ma la cosa strana e' che questo ragazzo si preoccupa del grasso, quando la massa magra langue. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn concordo sul fatto del 15%, concordo sulla massa magra
Tu in gara ti misuri con il plicometro? Di solito a quanto vai?
Pura curiosita'..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosecondo me sei 14.5%
io mi son misurato stamattina e mi contronto con la tua foto
al massimo sei 14%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiozane, rilevo che i tuoi parameteri di massa grassa sono molto selettivi. ..il problema e' che le misurazioni sono sempre relative. .anche la plicometria lascia il tempo che trova. . .ovvio che uno che gareggia ed e' visibilmente definito avra' percentuali basse, ma sempre difficili da stimare realmente, l'effetto visivo e' sempre il giudice supremo. ..un 10 per cento su un soggetto non e' lo stesso 10 su un altro, troppi fattori influiscono quali la massa magra..l'idratazione..la qualita' muscolare. ..
Pura curiosita'..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioMA Ti fai la plicometria da solo?
boss non hai letto il messaggio che ti ho scritto sopra
mi è arrivato il volantinosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiozane, rilevo che i tuoi parameteri di massa grassa sono molto selettivi. ..il problema e' che le misurazioni sono sempre relative. .anche la plicometria lascia il tempo che trova. . .ovvio che uno che gareggia ed e' visibilmente definito avra' percentuali basse, ma sempre difficili da stimare realmente, l'effetto visivo e' sempre il giudice supremo. ..un 10 per cento su un soggetto non e' lo stesso 10 su un altro, troppi fattori influiscono quali la massa magra..l'idratazione..la qualita' muscolare. ..
Pura curiosita'..
ma il concetto nn è qst, le plico nn sono mai effettive..io mi baso sullo spechio..orami capire qnd sono al 12% mi è diventato facile..e sopra tale valore nnmi sposto.
i primi anni ero anche più selettivo nn superando mai il 10%sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioboss non hai letto il messaggio che ti ho scritto sopra
mi è arrivato il volantino
Commenta
-
Commenta