Bravo.. ottimo recupero. .fisico con un buon rapporto massa-qualita'..
spero che questa stagione vada molto bene..
Collapse
X
-
In pochi mesi ti sei trasformato completamente!!!!
condivido il pensiero che la genetica fa sempre la sua parte (ovvio che senza l'impegno, dedizione e volontà essa non può far niente!)
hai messo muscoli volume e ti sei sgrassato completamente! ma come diavolo hai fatto?!
Conclusioni: hai un fisico spettacolare!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiograzie frate!
non è il primo cambiamento radicale che faccio
grazie!
grazie! complimenti a te
caro io purtroppo nn mi vedo proprio bber! tu come stai messo?
non abbiamo più fatto un allenamento assieme!
io procedo...tra qualche mese mi farò vederehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinvece hai un ottima impostazione
io procedo...tra qualche mese mi farò vedere
potrei fare un salto a ct...a peppe lo vedi ancora?
tempo fa sn venuto a ct per allenarmi con bonaccorsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioperchè a breve nn ci alleniamo assieme?
potrei fare un salto a ct...a peppe lo vedi ancora?
tempo fa sn venuto a ct per allenarmi con bonaccorsi..
con peppe ci vediamo non tantissimo per via dei miei orarihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioIn pochi mesi ti sei trasformato completamente!!!!
condivido il pensiero che la genetica fa sempre la sua parte (ovvio che senza l'impegno, dedizione e volontà essa non può far niente!)
hai messo muscoli volume e ti sei sgrassato completamente! ma come diavolo hai fatto?!
Conclusioni: hai un fisico spettacolare!!!
Se dovessi essere onesto io di natura sn sempre stato peggio della prima foto,grasso,mollo e senza muscoli.
Come dico sempre il frutto sta in forti allenamenti e in un dieta sempre in evoluzione e in aggiustamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto l'allenamento insieme possiamo farlo con molto piacere quando dici tu
con peppe ci vediamo non tantissimo per via dei miei orari
mi devi pero spiegare dove sta la tua gym!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiometti che cmq l'anno scorso avevo muscoli quasi dello stesso volume di adesso...nella prima foto a parte il fatto che erano coperti da una buona mole di grasso,erano poco stimolati dallo scarso allenamento!
Se dovessi essere onesto io di natura sn sempre stato peggio della prima foto,grasso,mollo e senza muscoli.
Come dico sempre il frutto sta in forti allenamenti e in un dieta sempre in evoluzione e in aggiustamento, e della passione verso questo sport!
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza MessaggioOk! nelle prox settimane ci sentiamo e faccio un salto a ct!
mi devi pero spiegare dove sta la tua gym!
Commenta
-
-
ciccio davvero un fisico stupendo
ad arrivarci come te ci si può sentire soddisfatti
ma prima del devasto eri messo anche così o cmq avevi un fisico simile all'attuale?
te lo chiedo perkè dico ***** se uno arriva ad avere un fisico come il tuo e poi se si ferma torna con un fisico "merdoso" dico allora ziocammello che ***** !!!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociccio davvero un fisico stupendo
ma prima del devasto eri messo anche così o cmq avevi un fisico simile all'attuale?
te lo chiedo perkè dico ***** se uno arriva ad avere un fisico come il tuo e poi se si ferma torna con un fisico "merdoso" dico allora ziocammello che ***** !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociccio davvero un fisico stupendo
te lo chiedo perkè dico ***** se uno arriva ad avere un fisico come il tuo e poi se si ferma torna con un fisico "merdoso" dico allora ziocammello che ***** !!!
anzi qui c'è una vecchia discussione con le foto dell'estate scorsa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiole ultime due foto che ho postato sono di prima del devasto
ma porcozzio allora è un inferno
bisogna allenarsi per sempre
io credevo che ti fai un muscolo maturo che ne so in tre anni e poi non perdi + nulla o quasisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza MessaggioOk! nelle prox settimane ci sentiamo e faccio un salto a ct!
mi devi pero spiegare dove sta la tua gym!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta