Eccomi qua dopo un bel mesetto di massa..mi sono un po' coperto ma neanche troppo..visto che non posso allenare le gambe perchè mi devono a dicembre operare ai piedi,mi sono concentrato sui miei punti deboli..vale a dire petto e braccia..ecco una foto di oggi
1 mesetto di massa aspettando l'operazione ai piedi...
Collapse
X
-
Postane una tua vecchia così confrontiamo !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPostane una tua vecchia così confrontiamo !!L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioIo opterei per tre o quattro mesetti
Scherzo!L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Bisogna mettere massa,ma sei giovane quindi hai molto tempo davanti x migliorareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBisogna mettere massa,ma sei giovane quindi hai molto tempo davanti x migliorareL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiolo credo anche io.. anche se mi aspettano operazioni che rallenteranno il tuttoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiolo credo anche io.. anche se mi aspettano operazioni che rallenteranno il tuttoLight weight Baby
Commenta
-
-
Si mi associo ai complimenti di ciccio che già un paio di volte ha dimostrato di essere uno dei pochi che sa valutare veramente gli utenti che postano in photo gallery !!
Bravo samuraidavid !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi mi associo ai complimenti di ciccio che già un paio di volte ha dimostrato di essere uno dei pochi che sa valutare veramente gli utenti che postano in photo gallery !!
Bravo samuraidavid !!L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta