Originariamente Scritto da BergaBB
Visualizza Messaggio
fatto adesso alla caxxo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, davvero eccellente... dopo aver vito la foto di schiena i complimenti sono doppi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioGuarda questa è l'unica foto a figura intera ke ho fatto, qui ero fissato con la schiena(la facevo 2 volte a settimana)
Ps:dovrebbe risalire a fine primavera mi sembra.
Per ettorefff.......
hai visto la foto di schiena?? Credo che sia leggittimo essere sopresi..............Ha solamente 18 anni!!!!! quanti alla sua età possono vantare la sua forma fisica? Avverto leggera puzza di rosicamento.....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
uhauhauha ma che rosicamento, tu prova a farti una foto a mezzo busto (quindi + vicino) e una da intero, vedrai che nella prima rendi molto d+
volevo solo dire questo
@ccccccccccccccc.......ti rinnovo i miei complimenti di vero cuore
in quella foto di schiena rendi da paura, continua così .sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioNn sono preso benissimo..
Posterò altre foto verso fine anno
18 anni, mi alleno da 2
185x85kg
che sia maledetto anche te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioNn sono preso benissimo..
Posterò altre foto verso fine anno
18 anni, mi alleno da 2
185x85kg
Davvero ottimo per solo 2 anni di allenamento e 18 anni...
a questo punto credo si palese la superiorità fisica di queste nuove generazioni...
le conoscenze che si ottengono con internet sull'allenamento l'alimentazione e la giusta integrazione danno decisamente una marcia in più.
Credo che non porti a nulla voler vedere del marcio a tutti i costi, in tutti questi giovani con sti fisici realmente notevoli anche se non i termini assoluti, ma piuttosto per rapidità e qualità dei risultati.
(fatte le dovute eccezioni )
Golden Age!
Commenta
-
-
[quote=ettorefff;4251304]uhauhauha ma che rosicamento, tu prova a farti una foto a mezzo busto (quindi + vicino) e una da intero, vedrai che nella prima rendi molto d+
volevo solo dire questo
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
[quote=clbx31;4251340]Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha ma che rosicamento, tu prova a farti una foto a mezzo busto (quindi + vicino) e una da intero, vedrai che nella prima rendi molto d+
volevo solo dire questo
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Complimentoni!!! la schiena sta venendo su veramente bene! la mia invece di venire fuori non ne vuole sapere
Sono sempre più convinto che in questo sport iniziare prima della maggiore età sia quasi fondamentale per ottenere ottimi risultati in tempi "decenti"Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiobel fisico davvero!!!
continua così!
fai attenzione a non crescere troppo se no dopo teli devi far su misura i vestiti...
Commenta
-
Commenta