...in genere non mi spertico ma devo farti i complimenti, raramente si vede una taglia alta così proporzionata, ma non è merito tuo ringrazia mamma e papà, per la definizione hai altri dieci anni pieni di quella qualità quindi mangia come ti pare, si vede che lavori bene, uno dei migliori fisici che ho visto negli ultimi anni in assoluto over 185 cm.
Wake me up when december ends...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioguarda io anche se volessi non riuscirei ad appannare l addome..penso che dovrei arrivare ad un quantitativo calorico che non riuscirei a sopportare come digestione e pappatoria..ognuno segue la sua strada per arrivare all olimpo come direbbe uallace
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio volevo aggiungere...maledetto
mi immagino la sua dieta di massa. mangerà come un ***** ed è definito come carta velina, maledetto ancora. non c'è giustizia in questo mondo carboidroso.
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMigol che effetto fà essere così ben piazzati?Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon mi ritengo ben piazzato .. penso sempre che ho qualcosa da migliorare quando mi guardohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Comunque è allucinante il dorso gli parte dal b--o del c--o in un a forma triangolare, ma è per sua conformazione o ci possiamo arrivare tutti? La mia di schiena non sembra avere la stessa conformazione quindi io saro destinato ad avere il carapace come le tartarughe?sigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borian Visualizza MessaggioComunque è allucinante il dorso gli parte dal b--o del c--o in un a forma triangolare, ma è per sua conformazione o ci possiamo arrivare tutti? La mia di schiena non sembra avere la stessa conformazione quindi io saro destinato ad avere il carapace come le tartarughe?
i dorsali o loi hai alti o bassi..ci si nasce..poi uno che li allena e li ha bassi per natura può tentare di spiccare il volohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAIONESE Visualizza MessaggioMolto ma molto bene!
Complimentoni
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiogran bel fisico complimenti
sei grosso e tirato!!!!
vorrei essere anch'io così
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio... mangia i libri...
Comunque fai schifo ai cani rognosi per quanto sei grosso e tirato...
(hp +7 )
e sinceramente in 3 anni di allenamento non me la sentirei proprio di affermare di essere arrivato al limite genetico...
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioOserei dire fenomenale
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosei migliorato un pò e sei anche più tirato, solo un pò le gambe e femorali l' vedo poco tonici
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofigurati...quella aiuta ma tu sei ottimo!
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioTI ODIO.
Complimenti
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMaicol se tu volessi potresti diventare un pro... hai veramente la stoffa.
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobene maledetto mikè, ma le gambe sono indietro rispetto all'upper body, poi nn so se è la posa ma hai una leggera asimmetria tra i tricipiti. lo spessore del petto ancora non è ottimale. voglio vederti quest'estate ora che hai deciso di impegnarti... sarai un animale da gara arrivassi come sei ora tu per l'anno prox penso sarei una pasqua...
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioA parte i complimenti meritatissimi
Magari non te ne può fregare di meno ma penso che qualche garetta la potresti benissssssimo fare.
Non ci hai mai pensato?
Non oso immaginare cosa potresti diventare preparato e seguito da qualche esperto, da quel che ho capito tu segui una dieta ma spesso sgarri e non preparandoti per gare fai allenamenti "quasi normali", e senza alcuna integrazione.
COMPLIMENTI ANCORA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...in genere non mi spertico ma devo farti i complimenti, raramente si vede una taglia alta così proporzionata, ma non è merito tuo ringrazia mamma e papà, per la definizione hai altri dieci anni pieni di quella qualità quindi mangia come ti pare, si vede che lavori bene, uno dei migliori fisici che ho visto negli ultimi anni in assoluto over 185 cm.
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquella di lato per petto e bicipiti è davvero bella
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioquotone..ma minchia micol se hai un diario o simili fammi spare,sono curioso di vedere come alleni la schiena..a con che carichi razza di pipistrello
Originariamente Scritto da borian Visualizza MessaggioComunque è allucinante il dorso gli parte dal b--o del c--o in un a forma triangolare, ma è per sua conformazione o ci possiamo arrivare tutti? La mia di schiena non sembra avere la stessa conformazione quindi io saro destinato ad avere il carapace come le tartarughe?
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocomplimenti sinceri mikael,stai da dio ;-)
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiosempre detto che sei fantastico!!!
e lo confermo anche ora!!
Commenta
-
-
cmq mikael dovresti fare delle gare...senza sbattimento sei già tirato da gara....devi solo presentarti alla garaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioditemi se sto procedendo bene... devo arrivare a dicembre come un bel porcello ___è da ottobre che seguo una dieta per massa integrando con zma,bene o male all 80% sono ligio al dovere.il sab e la domenica sgarro
Ok, lascio bb cazzi e mazzi e vado a cercare l'oro nello Yukon con Eremita, avro' maggir fortuna
Maicol sei sempre meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq mikael dovresti fare delle gare...senza sbattimento sei già tirato da gara....devi solo presentarti alla gara
quotonehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta