Migol che effetto fà essere così ben piazzati?
Wake me up when december ends...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMigol che effetto fà essere così ben piazzati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio volevo aggiungere...maledetto
mi immagino la sua dieta di massa. mangerà come un ***** ed è definito come carta velina, maledetto ancora. non c'è giustizia in questo mondo carboidroso.
ti ringrazio phoenixx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioMUORI MALEDETTO RETTILIANO!!!!
ennio
sei ottimo! aumenta le kcal...andrai su che è un piacere!
ci stavo pensando,ma io le ho abbassate piu che per appetito(che non mi manca) per un fatto economico..sono all università e tra i libri e il mangiare da bb davvero se ne vanno un mucchio di soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio..sono all università e tra i libri e il mangiare da bb davvero se ne vanno un mucchio di soldi
... mangia i libri...
Comunque fai schifo ai cani rognosi per quanto sei grosso e tirato...
(hp +7 )
e sinceramente in 3 anni di allenamento non me la sentirei proprio di affermare di essere arrivato al limite genetico...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
onorato dorian,è merito della tua dieta
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioditemi se sto procedendo bene... devo arrivare a dicembre come un bel porcello ___è da ottobre che seguo una dieta per massa integrando con zma,bene o male all 80% sono ligio al dovere.il sab e la domenica sgarro
Complimenti
Commenta
-
-
Maicol se tu volessi potresti diventare un pro... hai veramente la stoffa.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
bene maledetto mikè, ma le gambe sono indietro rispetto all'upper body, poi nn so se è la posa ma hai una leggera asimmetria tra i tricipiti. lo spessore del petto ancora non è ottimale. voglio vederti quest'estate ora che hai deciso di impegnarti... sarai un animale da gara arrivassi come sei ora tu per l'anno prox penso sarei una pasqua...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
A parte i complimenti meritatissimi
Magari non te ne può fregare di meno ma penso che qualche garetta la potresti benissssssimo fare.
Non ci hai mai pensato?
Non oso immaginare cosa potresti diventare preparato e seguito da qualche esperto, da quel che ho capito tu segui una dieta ma spesso sgarri e non preparandoti per gare fai allenamenti "quasi normali", e senza alcuna integrazione.
COMPLIMENTI ANCORA!Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
Commenta