ottimo micol,ora lo spessore
Wake me up when december ends...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fra tutti quelli che ho visto sul forum, penso sia uno dei migliori fisici..se non il migliore..ma essere in massa ed essere così tirati penso che non tutti possano permetterselo, me compreso!!
N.B. la terza foto è una roba paurosa..complimenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioGrandissimo MPB! Seguito a dovere e...diventeresti un emulo del Secca nazionale! Grandissima genetica!
P.S: ....se provi ancora a definirti ectomorfo giuro che ti vengo a cercare per sputarti di persona!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMiglior genetica che ho visto qua,lo dissi 2 anni fa,veramente buono e con tanto margine.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobeh. gran fisico. complimenti.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq mikael dovresti fare delle gare...senza sbattimento sei già tirato da gara....devi solo presentarti alla gara
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOk, lascio bb cazzi e mazzi e vado a cercare l'oro nello Yukon con Eremita, avro' maggir fortuna
Maicol sei sempre meglio
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggiosempre il mio idolo...6 il mio punto di arrivo..ma ovvimanete inraggiungibile..ma almeno l altezza c'èXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo micol,ora lo spessore
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioFra tutti quelli che ho visto sul forum, penso sia uno dei migliori fisici..se non il migliore..ma essere in massa ed essere così tirati penso che non tutti possano permetterselo, me compreso!!
N.B. la terza foto è una roba paurosa..complimenti!!
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioGrandissimo MPB! Seguito a dovere e...diventeresti un emulo del Secca nazionale! Grandissima genetica!
P.S: ....se provi ancora a definirti ectomorfo giuro che ti vengo a cercare per sputarti di persona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofoto post zboro...lo zma di ieri sera ahimè è andato perso
mancava una double biceps,per cui eccola..non è di sicuro la posa in cui rendo meglio_si vedon meglio anche le gambe
maigol non farmi incazzare..hai dei ventri bicipitali lunghissimi..sono a dir poco levroniani,sembrano partire da dentro al gomito se cominci a buttar dentro un pò carbo magari appanni un po l'asse da lavandaia..ma caspio fidati che un 45 è più che alla tua portata..anche perchè mi pare che pure i tricipiti erano buoni e si sà..son quelli che fanno la misura..poi va be..capisco che a te piaccia girare tirato come un'anguilla..ma un bel braccione ciantiano da over 45 non ti fa gola complimenti ancora..(piazzane una in cui si vedono anche i polpacci magari)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomaigol non farmi incazzare..hai dei ventri bicipitali lunghissimi..sono a dir poco levroniani,sembrano partire da dentro al gomito se cominci a buttar dentro un pò carbo magari appanni un po l'asse da lavandaia..ma caspio fidati che un 45 è più che alla tua portata..anche perchè mi pare che pure i tricipiti erano buoni e si sà..son quelli che fanno la misura..poi va be..capisco che a te piaccia girare tirato come un'anguilla..ma un bel braccione ciantiano da over 45 non ti fa gola complimenti ancora..(piazzane una in cui si vedono anche i polpacci magari)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti ringrazio,i polpacci sono una merda cmq prossimamente li posto..alla fine metto le foto per ricevere critiche che mi spronino a far meglio...cmq roninja mi stai scambiando per un zanelike,io mangio come un ***** ..non è che non mi appanno xke sto attento alla linea,anzi.devo ringraziare mamma e papà se ho sempre l addome in vista..ma io mangio per diventare un vitellozzo,ma ho un metabolismo basale alto credo per cui dvo davvero mangiare tanto per appannarmi,in breve non mi sono mai appannato in vita miasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti ringrazio,i polpacci sono una merda cmq prossimamente li posto..alla fine metto le foto per ricevere critiche che mi spronino a far meglio...cmq roninja mi stai scambiando per un zanelike,io mangio come un ***** ..non è che non mi appanno xke sto attento alla linea,anzi.devo ringraziare mamma e papà se ho sempre l addome in vista..ma io mangio per diventare un vitellozzo,ma ho un metabolismo basale alto credo per cui dvo davvero mangiare tanto per appannarmi,in breve non mi sono mai appannato in vita mia
e per questo io e molti altri su bw ti augurano solo del male...
no be, comunque sulla tua altezza c'è da dire che se sei sempre stato magro,ora anche se sei vitellone è dura che tu ingrassi maledetto..io dalla mia naneitudine del 178 cm invece basta che mangio più di 100 grammi di pasta al giorno e mi inobesisco di brutto..comunque per i polpacci non ti preoccupare..siamo in tanti nelle tua condizioni io compreso..40 cm caspio almeno pareggiarli al braccio non chiedo la luna comunque se ti servono critiche con la forma fisica che hai è difficile che tu ne riceva molte ..diciamo che io l'unico punto che vedrei bene più masiello sono le gambe(per i polpacci purtroppo anche quelli son genetici..mica si può avere tutto dalla vita)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti ringrazio,i polpacci sono una merda cmq prossimamente li posto..alla fine metto le foto per ricevere critiche che mi spronino a far meglio...cmq roninja mi stai scambiando per un zanelike,io mangio come un ***** ..non è che non mi appanno xke sto attento alla linea,anzi.devo ringraziare mamma e papà se ho sempre l addome in vista..ma io mangio per diventare un vitellozzo,ma ho un metabolismo basale alto credo per cui dvo davvero mangiare tanto per appannarmi,in breve non mi sono mai appannato in vita miaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioditemi se sto procedendo bene... devo arrivare a dicembre come un bel porcello ___è da ottobre che seguo una dieta per massa integrando con zma,bene o male all 80% sono ligio al dovere.il sab e la domenica sgarro
lo fai apposta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma cosa che dicevi che mangiavi 2 volte al giorno
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiolo fai apposta?
Commenta
-
Commenta