Wake me up when december ends...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

ottimo micol,ora lo spessore
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Tizzy88
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 666
      • 19
      • 1
      • Send PM

Fra tutti quelli che ho visto sul forum, penso sia uno dei migliori fisici..se non il migliore..ma essere in massa ed essere così tirati penso che non tutti possano permetterselo, me compreso!!
      N.B. la terza foto è una roba paurosa..complimenti!!

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

Grandissimo MPB! Seguito a dovere e...diventeresti un emulo del Secca nazionale! Grandissima genetica!

P.S: ....se provi ancora a definirti ectomorfo giuro che ti vengo a cercare per sputarti di persona!

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          Grandissimo MPB! Seguito a dovere e...diventeresti un emulo del Secca nazionale! Grandissima genetica!

P.S: ....se provi ancora a definirti ectomorfo giuro che ti vengo a cercare per sputarti di persona!

Commenta

• Cris_RM
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 1911
            • 91
            • 28
            • Roma
            • Send PM

...concordo, Mik è un mesomorfo di confine o come diceva giustamente Massaroni un mesomorfo magro che in pratica ha la qualità dell'ectomorfo e la "cilindrata" del mesomorfo comunque sono sottigliezze, ottimo atleta e basta.

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Miglior genetica che ho visto qua,lo dissi 2 anni fa,veramente buono e con tanto margine.
              ti ringrazio per gli n.simi complimenti
              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              beh. gran fisico. complimenti.
              grazie tante
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              cmq mikael dovresti fare delle gare...senza sbattimento sei già tirato da gara....devi solo presentarti alla gara
              e poi mi presento e faccio na figura 'è merd
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Ok, lascio bb cazzi e mazzi e vado a cercare l'oro nello Yukon con Eremita, avro' maggir fortuna

Maicol sei sempre meglio
              grazie tante larry
              Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
              sempre il mio idolo...6 il mio punto di arrivo..ma ovvimanete inraggiungibile..ma almeno l altezza c'èXD
              onorato

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

foto post zboro...lo zma di ieri sera ahimè è andato perso
                mancava una double biceps,per cui eccola..non è di sicuro la posa in cui rendo meglio_si vedon meglio anche le gambe
                File Allegati

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ottimo micol,ora lo spessore
                  ti ringrazio davide,davvero bisogna buttare spessore..hai ragione
                  Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                  Fra tutti quelli che ho visto sul forum, penso sia uno dei migliori fisici..se non il migliore..ma essere in massa ed essere così tirati penso che non tutti possano permetterselo, me compreso!!
                  N.B. la terza foto è una roba paurosa..complimenti!!
                  ti ringrazio,molto gentile ma qui c è sicuramente di meglio
                  Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio

ti ringrazio per la stima plutone,mi fa davvero piacere..definizione non se ne parla almeno fino a marzo e spero di riuscire a proseguire bene o male con la dieta_grazie per l intervento

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    foto post zboro...lo zma di ieri sera ahimè è andato perso
                    mancava una double biceps,per cui eccola..non è di sicuro la posa in cui rendo meglio_si vedon meglio anche le gambe

maigol non farmi incazzare..hai dei ventri bicipitali lunghissimi..sono a dir poco levroniani,sembrano partire da dentro al gomito se cominci a buttar dentro un pò carbo magari appanni un po l'asse da lavandaia..ma caspio fidati che un 45 è più che alla tua portata..anche perchè mi pare che pure i tricipiti erano buoni e si sà..son quelli che fanno la misura..poi va be..capisco che a te piaccia girare tirato come un'anguilla..ma un bel braccione ciantiano da over 45 non ti fa gola complimenti ancora..(piazzane una in cui si vedono anche i polpacci magari)
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      maigol non farmi incazzare..hai dei ventri bicipitali lunghissimi..sono a dir poco levroniani,sembrano partire da dentro al gomito se cominci a buttar dentro un pò carbo magari appanni un po l'asse da lavandaia..ma caspio fidati che un 45 è più che alla tua portata..anche perchè mi pare che pure i tricipiti erano buoni e si sà..son quelli che fanno la misura..poi va be..capisco che a te piaccia girare tirato come un'anguilla..ma un bel braccione ciantiano da over 45 non ti fa gola complimenti ancora..(piazzane una in cui si vedono anche i polpacci magari)
                      ti ringrazio,i polpacci sono una merda cmq prossimamente li posto..alla fine metto le foto per ricevere critiche che mi spronino a far meglio...cmq roninja mi stai scambiando per un zanelike,io mangio come un ***** ..non è che non mi appanno xke sto attento alla linea,anzi.devo ringraziare mamma e papà se ho sempre l addome in vista..ma io mangio per diventare un vitellozzo,ma ho un metabolismo basale alto credo per cui dvo davvero mangiare tanto per appannarmi,in breve non mi sono mai appannato in vita mia

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

ti ringrazio,i polpacci sono una merda cmq prossimamente li posto..alla fine metto le foto per ricevere critiche che mi spronino a far meglio...cmq roninja mi stai scambiando per un zanelike,io mangio come un ***** ..non è che non mi appanno xke sto attento alla linea,anzi.devo ringraziare mamma e papà se ho sempre l addome in vista..ma io mangio per diventare un vitellozzo,ma ho un metabolismo basale alto credo per cui dvo davvero mangiare tanto per appannarmi,in breve non mi sono mai appannato in vita mia
                        ti odio... ...in breve non mi sono mai tirato in vita mia!
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

e per questo io e molti altri su bw ti augurano solo del male...

no be, comunque sulla tua altezza c'è da dire che se sei sempre stato magro,ora anche se sei vitellone è dura che tu ingrassi maledetto..io dalla mia naneitudine del 178 cm invece basta che mangio più di 100 grammi di pasta al giorno e mi inobesisco di brutto..comunque per i polpacci non ti preoccupare..siamo in tanti nelle tua condizioni io compreso..40 cm caspio almeno pareggiarli al braccio non chiedo la luna comunque se ti servono critiche con la forma fisica che hai è difficile che tu ne riceva molte ..diciamo che io l'unico punto che vedrei bene più masiello sono le gambe(per i polpacci purtroppo anche quelli son genetici..mica si può avere tutto dalla vita)
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

ma cosa che dicevi che mangiavi 2 volte al giorno
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Frankie78
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3718
                              • 196
                              • 221
                              • Nella terra di mezzo
                              • Send PM

ditemi se sto procedendo bene... devo arrivare a dicembre come un bel porcello ___è da ottobre che seguo una dieta per massa integrando con zma,bene o male all 80% sono ligio al dovere.il sab e la domenica sgarro

lo fai apposta?
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                ma cosa che dicevi che mangiavi 2 volte al giorno
                                pero mangiavo tanto,ora invece bene o male mangio da bidi bilder
                                Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                                lo fai apposta?

Commenta

Working...
                                X