Wake me up when december ends...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosti cazz Mikael!! ma quanto ti invidio?
direi molto!! complimentoni forma incredibile...
finalmente abbiamo trovato uno con la testa paragonabile alla mia come sproporzione rispetto al corpo!!!w i crani piccoli!!!
grande sbarbafuss!!!
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosti cazz Mikael!! ma quanto ti invidio?
direi molto!! complimentoni forma incredibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioHai un che di Levrone.
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioMPB : fenomeno. C'è da dire che ti alleni anche da pochi anni..
Certo che scherzi questo maledetto dna..Complimenti infiniti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon mi ritengo ben piazzato .. penso sempre che ho qualcosa da migliorare quando mi guardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodai però non spararla ora....in giro di gente più grossa di te non se ne vede.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofrc nigger dal pesc mosc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobeh a dire il vero,tolti fede,black o i miei coetanei qui dentro al forum..20enni come me ne ho visti pochi ma qst non vuol dire nulla
frc e pesc mosc puoi anche toglierli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobeh a dire il vero,tolti fede,black o i miei coetanei qui dentro al forum..20enni come me ne ho visti pochi ma qst non vuol dire nullanel "mondo reale" pure davide90 è grosso
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh ma tu sei più grosso di quelli citati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobeh a dire il vero,tolti fede,black o i miei coetanei qui dentro al forum..20enni come me ne ho visti pochi ma qst non vuol dire nulla
frc e pesc mosc puoi anche toglierliOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiovabbè qui siamo su bwnel "mondo reale" pure davide90 è grosso
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosn tutti e 3 grossi...lui però è il più completo e maturo!
ue ue bucchinar'emmerda!!! va che io cho 21 anni!!!...anche se sono un obeso ripetto a loroma voi avete detto solo grosso non tirato ergo
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioue ue bucchinar'emmerda!!! va che io cho 21 anni!!!...anche se sono un obeso ripetto a loroma voi avete detto solo grosso non tirato ergo
Commenta
-
Commenta