domè i miei complimenti... ma i capelli arrivano sotto le spalle??
un po di gusto con i video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPosso farti i complimenti o devo girare al largo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiobravo Dom.....i capelli li ho piu' lunghi io!ehehehehehehe
e che *****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodomè i miei complimenti... ma i capelli arrivano sotto le spalle??
Commenta
-
-
bravo
come cavolo fate a far arrivare il bilanciere sul petto. a me le scapole si toccano quando la sbarra arriva a 5 o 6 cm dal petto e più di tanto non riesco a scendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobravo
come cavolo fate a far arrivare il bilanciere sul petto. a me le scapole si toccano quando la sbarra arriva a 5 o 6 cm dal petto e più di tanto non riesco a scendere.
e sta minchia!!!!! 6 tu in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie
e sta minchia!!!!! 6 tu in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperchè hai una massa sborrantecomplimenti
è sta foto qui che ho postato in altro thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofenix ma in che senso non arrivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosborrante? grazie del complimento...tutto ciò che ho ...masse discrete ma zero def grazie alla mia bella pellaccia e ritenzione idrica
è sta foto qui che ho postato in altro thread
***** te ne frega della bf?
hai uno sturbo di fisicata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe almentati pure!!!!
***** te ne frega della bf?
hai uno sturbo di fisicata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioogni tanto me piacerebbe vedè qualche venozza e striatura
Commenta
-
Commenta