Quota 97! (Un pochino sporchi XD)...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
    Diciamo che sarò stato attorno al 20% o poco meno....però ti assicuro che a quei livelli fai fatica a trovare le camice e la cos diventa davvero poco pratica

Sinceramente non so se mi piacerebbe tornarci

a me piacerebbe arrivarci ma con la mia bf..sul 14-15.la vedo dura da naturale..va be..il futuro è sempre incerto dicono
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Mmmh, sinceramente non sono daccordo con questa affermazione e lo dico per esperienza personale.
      Per lo meno nel caso specifico di questo ragazzo, mi spiego: secondo me per essere a quel livello di bf dovrebbe avere misure molto più eclatanti.

Ad esempio io ci ho provato più volte a fare di questi esperimenti arrivando pure a pesare 105 kg per 1.80mt e con braccia di 47,5 cm (e vita da 95 ) e diciamo che con tali misure il gioco può anche falere la coandela (forse).
      Comunque il risultato è che per tirarmi a una bf nemmeno troppo bassa tipo 10-11% mi devo sottoporre a diete estreme con carbo bassissimi (quasi zero) e cardio il tutto per 4-5 mesi.
      Alla fine mi ritrovo sempre a 82-84kg e sono anni che ci provo variando le cose...

Quest'anno sto provando un'altra strategia.....sarà il primo anno che a natale peso meno di 90kg cosi proverò a partire con il tiraggio da una bf decisamente più bassa rispetto ai miei standard.

Diciamo che adesso fin che è giovane può anche farlo e riuscirà a rimediare abbastanza facilmente, ma comunque se vuole raggiungere risultati interessanti in termini di bf, secondo me non è la strategia giusta. Poi man mano che passano gli anni (e nemmeno tanti) i discorsi cambiano. Personalmente fino ai 27-28 riuscivo a recuperare benissimo le abbuffate invernali, ora a 34 è un supplizio
      proprio per la via natural e per la giovane età mi sembra fuori luogo andare a sovraccaricare ed ingolfare un motore ben avviato
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        proprio per la via natural e per la giovane età mi sembra fuori luogo andare a sovraccaricare ed ingolfare un motore ben avviato
        Si si, io concordo con te ora, però molti (me compreso fino a poco tempo fa) lo capiscono tardi e si lamentano di non riuscire a tirarsi a dovere

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

Si si, io concordo con te ora, però molti (me compreso fino a poco tempo fa) lo capiscono tardi e si lamentano di non riuscire a tirarsi a dovere

io sul 11 mi vedo gia tirato a dovere ergo (scusa zane..lo so che sono un obeso..)

Io c'ero...

Commenta

• Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            a me piacerebbe arrivarci ma con la mia bf..sul 14-15.la vedo dura da naturale..va be..il futuro è sempre incerto dicono
            Se sei abbastanza alto non è impossibile, comunque fidati che è molto meglio un 43 cm al 10% che un 47cm al 17%. Ho provato entrambe le cose

Commenta

• Niko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 1656
              • 60
              • 2
              • Rovigo
              • Send PM

io sul 11 mi vedo gia tirato a dovere ergo (scusa zane..lo so che sono un obeso..)
              Mmmh io al 10% non vedo nulla di che....si ok, addome decisamente visibile con qualche vena che inizia a vedersi e fibre dei deltoidi che si intravedono (guardandoci bene ).
              Però mi piacerebbe riuscire a tirarmi per davvero

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

Se sei abbastanza alto non è impossibile, comunque fidati che è molto meglio un 43 cm al 10% che un 47cm al 17%. Ho provato entrambe le cose
                mah e un 46 al 1%% come lo vedi? se tutto va bene è li che vorrei arrivare entro aprile anche se la vedo dura

Mmmh io al 10% non vedo nulla di che....si ok, addome decisamente visibile con qualche vena che inizia a vedersi e fibre dei deltoidi che si intravedono (guardandoci bene ).
                Però mi piacerebbe riuscire a tirarmi per davvero

ma a me le vene sui bicipiti si vedono sempre anche se dovessi alire ancora di bf avambracci e bici sarebbero venosi credo...deltoidi sotto la luce giusta gia adesso si vedono bene le striature..addome...un pò meno.. foruna che di genetica è spesso e si intravede anche se appannosone

Io c'ero...

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

ragazzi ..basta con ste cifre...finchè gli addominali nn ci sono va sempre male
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

ragazzi ..basta con ste cifre...finchè gli addominali nn ci sono va sempre male

va be dai..questa te LO appoggio

Io c'ero...

Commenta

• 3astro3
                      Registered User
                      • Sep 2008
                      • 865
                      • 59
                      • 8
                      • Send PM

Diciamo che sarò stato attorno al 20% o poco meno....però ti assicuro che a quei livelli fai fatica a trovare le camice e la cos diventa davvero poco pratica

Sinceramente non so se mi piacerebbe tornarci
                      Ti capisco... ma non è anche questo il bello?!!

Commenta

• 3astro3
                        Registered User
                        • Sep 2008
                        • 865
                        • 59
                        • 8
                        • Send PM

mah e un 46 al 1%% come lo vedi? se tutto va bene è li che vorrei arrivare entro aprile anche se la vedo dura

ma a me le vene sui bicipiti si vedono sempre anche se dovessi alire ancora di bf avambracci e bici sarebbero venosi credo...deltoidi sotto la luce giusta gia adesso si vedono bene le striature..addome...un pò meno.. foruna che di genetica è spesso e si intravede anche se appannosone
                        Caro Val... QUESTO E? IL MIO POST!! QUIDI FUORI DAI COGLIONI!!!!

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
                          Ti capisco... ma non è anche questo il bello?!!
                          ma scusatemi...che difficoltà è avere 47 di braccio al 18%???
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• 3astro3
                            Registered User
                            • Sep 2008
                            • 865
                            • 59
                            • 8
                            • Send PM

So di essere 10 gradini sotto di te Zane... ma so anche che le braccia sono la zona del corpo avente meno cellule grasse in ASSOLUTO!...

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
                              So di essere 10 gradini sotto di te Zane... ma so anche che le braccia sono la zona del corpo avente meno cellule grasse in ASSOLUTO!...
                              ragazzo mio..ho mai detto di essere meglio di te???

dico solo che ora forse nn lo capisci ma mi darai ragione...sai qnt ne ho visti( idem il sottoscritto)che dicevano la stessa cosa..che invece adesso fanno i ganzi con le striature
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• Niko
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2000
                                • 1656
                                • 60
                                • 2
                                • Rovigo
                                • Send PM

Beh per te che sei alto 185 e che già hai 45 tirato non è certo difficile . Noi confronto a te siamo dei nanetti

Commenta

Working...
                                X