Quota 97! (Un pochino sporchi XD)...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    io qando vado in def mangio dai 60 agli 80 gr di carbo totali al di ma non son mai sceso sotto l'11-12 cosa dovrei fare? azzerarli completamente? a che pro? per star male andare in csiorda ogni giorno e magari dopo due mesi di sta torura scendere a 10? per andare a fare il fighetta in spiaggia? no...io alterno si..ma stare tutto l'anno a meno di 100 grammi di carbo al giorno per stare costante sul 12 non ce la faccio zane..non ho la tua determinazione e non gareggio (e poi non ho una donna.mamma che mi vuole bbene e crede in me..cosa che perlomeno aiuta in sti frangenti..fare tutto da solo per te stesso e basta e non gareggiare p gia abbastanza dura fidati)
    azzerare i carbo per chi nn gareggia è follia pura.. se tu mi dici che stai a 69/80 di carbo..dua sono le cose..

è una cazzata/ oppure sbagli qlc perchè con 60/80 di carbo si sta molto sotto il 10alcuni ci gareggiano..fa te
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      azzerare i carbo per chi nn gareggia è follia pura.. se tu mi dici che stai a 69/80 di carbo..dua sono le cose..

è una cazzata/ oppure sbagli qlc perchè con 60/80 di carbo si sta molto sotto il 10alcuni ci gareggiano..fa te

io ci sono stato da maggio a metà luglio e ti assicuro che la bf era 11-12...plicometria...adesso sto a 250 totali che in massa sono considerati pure pochi da molti(ovvio che c'è la trasgressione settimanale ieri crocchette di pollo con astro sui navigli e mailbu e coca) ma comunque io di bf dovrei davvero quasi azzerare per scendere sotto il 10..non so..sarà genetica
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• crazyalexio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 104
        • 2
        • 2
        • Send PM

ok ho visto la foto intera il bicipite anche se abbastanza sporco fa sicuramente la sua figura......ma sul petto avevo ragione è abbastanza carente e non si intravede un minimo accenno di addominali.......xò un fisico di tutto rispetto con volumi davvero grossi
        sigpic

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Ottimi volumi...
          Ho letto parecchi commenti pero' ho notato che forse nn vi e' ben chiaro che:
          -Piu' grasso corporeo abbiamo,maggiore sara' l'eccesso di ESTROGENI che come ben sapete e' uno dei nemici primari per quanto riguarda la crescita muscolare...
          Quindi porsi l'obbiettivo di salire sporchi nn e' a mio avviso una gran strategia in quanto arrivati ad un certo punto si salira' giocoforza delll'80% di h2o e bf e del 20% di tessuto che purtroppo andra' catabolizzato nel Lunghissimo periodo(IN QUESTO CASO SARA' LUNGHISSIMO)di definizione...
          Quindi e' un gatto che si morde la coda...Processo alquanto inutile e pericoloso che nn porta al successo tutt'altro...
          Molto meglio intervallare periodi costantemente in modo tale da evitare stalli e salire il piu' puliti possibile per evitare lunghi periodi catabolici in IPOCALORICA PROTRATTA...
          Questa e' una considerazione poi ad ognuno la sua strategia...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
            • Send PM

io ci sono stato da maggio a metà luglio e ti assicuro che la bf era 11-12...plicometria...adesso sto a 250 totali che in massa sono considerati pure pochi da molti(ovvio che c'è la trasgressione settimanale ieri crocchette di pollo con astro sui navigli e mailbu e coca) ma comunque io di bf dovrei davvero quasi azzerare per scendere sotto il 10..non so..sarà genetica
            Oltre la dieta ti serve il cardio...molto tra l'altro. Ne fai?
            Se cerchi di scendere solo con la dieta è dura, considerando che stai a 250 in massa (che tanti non sono).
            Valuta di fare un minimo di cardio anche in massa magari. Su di me ha avuto effetti notevoli nel lungo periodo.

Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
              Se cerchi di scendere solo con la dieta è dura, considerando che stai a 250 in massa (che tanti non sono).
              Valuta di fare un minimo di cardio anche in massa magari. Su di me ha avuto effetti notevoli nel lungo periodo.
              quoto..

probabilmente ci sta dicendo solo parte della frittata..sarebbe utile considerare anche la ripartizione degli altri 2 macro..ed il numero degli sgarri mensili..ed in che misura

tutto in relazione all'allenamento...

per qnt riguarda i cho( 250) direi
              che nn sono pochi pochi
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Dan Master's
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 2296
                • 330
                • 230
                • Send PM

che nn sono pochi pochi
                Questa è una variabile altamente individuale, per qualcuno sono pochi, per altri molti, dipende da tanti fattori (fra cui la predisposizione individuale, ma non solo).
                Rimane importante, IMHO, almeno provare ad aumentare il proprio metabolismo il più possibile in modo da gestire al meglio i periodi di massa e non dover fare digiuni per dimagrire, creando poi mille problemi al momento in cui verranno aumentate le calorie.

Routine:

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Questa è una variabile altamente individuale, per qualcuno sono pochi, per altri molti, dipende da tanti fattori (fra cui la predisposizione individuale, ma non solo).
                  Rimane importante, IMHO, almeno provare ad aumentare il proprio metabolismo il più possibile in modo da gestire al meglio i periodi di massa e non dover fare digiuni per dimagrire, creando poi mille problemi al momento in cui verranno aumentate le calorie.
                  mi trovi daccordissimo...l'unica cosa è capire con quale dei macro il nostro organismo risponde meglio all'aument di velocità del metabolismo
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • Send PM

mi trovi daccordissimo...l'unica cosa è capire con quale dei macro il nostro organismo risponde meglio all'aument di velocità del metabolismo

Routine:

Commenta

• roninja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 4103
                      • 252
                      • 202
                      • myanus
                      • Send PM

quoto..

probabilmente ci sta dicendo solo parte della frittata..sarebbe utile considerare anche la ripartizione degli altri 2 macro..ed il numero degli sgarri mensili..ed in che misura

tutto in relazione all'allenamento...

che nn sono pochi pochi

cardio anche in def lo faccio massimo una volta o 2 a settimana e non so manco se definirlo cardio perchè non uso il cardiofrequenzimetro...prendo la mia bici da corsa e mi sparo almeno 20 kilometri ,faccio solo questo perchè ho fatto atletica da quando avevo 6 a 16 anni e a correre mi son asciugato le palle..poi su un tapis roulant in pale o una ciclette mi sembra di essere un topo che corre nella ruota non gareggiando mi va bebissimo cosi..eccola l'altra parte della frittata zane

Io c'ero...

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

al 12 cmq si fa gia una gran figura se si è massosi...
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                          al 12 cmq si fa gia una gran figura se si è massosi...
                          quotone..vedrete le foto a luglio(forse..)

Io c'ero...

Commenta

• Niko
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2000
                            • 1656
                            • 60
                            • 2
                            • Rovigo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                            nel caso di un natural mediamente dotato che prova ad essere grosso per davvero.
                            Mmmh, sinceramente non sono daccordo con questa affermazione e lo dico per esperienza personale.
                            Per lo meno nel caso specifico di questo ragazzo, mi spiego: secondo me per essere a quel livello di bf dovrebbe avere misure molto più eclatanti.

Ad esempio io ci ho provato più volte a fare di questi esperimenti arrivando pure a pesare 105 kg per 1.80mt e con braccia di 47,5 cm (e vita da 95 ) e diciamo che con tali misure il gioco può anche falere la coandela (forse).
                            Comunque il risultato è che per tirarmi a una bf nemmeno troppo bassa tipo 10-11% mi devo sottoporre a diete estreme con carbo bassissimi (quasi zero) e cardio il tutto per 4-5 mesi.
                            Alla fine mi ritrovo sempre a 82-84kg e sono anni che ci provo variando le cose...

Quest'anno sto provando un'altra strategia.....sarà il primo anno che a natale peso meno di 90kg cosi proverò a partire con il tiraggio da una bf decisamente più bassa rispetto ai miei standard.

Diciamo che adesso fin che è giovane può anche farlo e riuscirà a rimediare abbastanza facilmente, ma comunque se vuole raggiungere risultati interessanti in termini di bf, secondo me non è la strategia giusta. Poi man mano che passano gli anni (e nemmeno tanti) i discorsi cambiano. Personalmente fino ai 27-28 riuscivo a recuperare benissimo le abbuffate invernali, ora a 34 è un supplizio

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                              Mmmh, sinceramente non sono daccordo con questa affermazione e lo dico per esperienza personale.
                              Per lo meno nel caso specifico di questo ragazzo, mi spiego: secondo me per essere a quel livello di bf dovrebbe avere misure molto più eclatanti.

Ad esempio io ci ho provato più volte a fare di questi esperimenti arrivando pure a pesare 105 kg per 1.80mt e con braccia di 47,5 cm (e vita da 95 ) e diciamo che con tali misure il gioco può anche falere la coandela (forse).
                              Comunque il risultato è che per tirarmi a una bf nemmeno troppo bassa tipo 10-11% mi devo sottoporre a diete estreme con carbo bassissimi (quasi zero) e cardio il tutto per 4-5 mesi.
                              Alla fine mi ritrovo sempre a 82-84kg e sono anni che ci provo variando le cose...

Quest'anno sto provando un'altra strategia.....sarà il primo anno che a natale peso meno di 90kg cosi proverò a partire con il tiraggio da una bf decisamente più bassa rispetto ai miei standard.

Diciamo che adesso fin che è giovane può anche farlo e riuscirà a rimediare abbastanza facilmente, ma comunque se vuole raggiungere risultati interessanti in termini di bf, secondo me non è la strategia giusta. Poi man mano che passano gli anni (e nemmeno tanti) i discorsi cambiano. Personalmente fino ai 27-28 riuscivo a recuperare benissimo le abbuffate invernali, ora a 34 è un supplizio

braccia da 47,5 cm valgono tutto il candeliere amico mio se di bf stai sotto il 20

Io c'ero...

Commenta

• Niko
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2000
                                • 1656
                                • 60
                                • 2
                                • Rovigo
                                • Send PM

braccia da 47,5 cm valgono tutto il candeliere amico mio se di bf stai sotto il 20
                                Diciamo che sarò stato attorno al 20% o poco meno....però ti assicuro che a quei livelli fai fatica a trovare le camice e la cos diventa davvero poco pratica

Sinceramente non so se mi piacerebbe tornarci

Commenta

Working...
                                X