Quota 97! (Un pochino sporchi XD)...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Ottimi volumi...
    Ho letto parecchi commenti pero' ho notato che forse nn vi e' ben chiaro che:
    -Piu' grasso corporeo abbiamo,maggiore sara' l'eccesso di ESTROGENI che come ben sapete e' uno dei nemici primari per quanto riguarda la crescita muscolare...
    Quindi porsi l'obbiettivo di salire sporchi nn e' a mio avviso una gran strategia in quanto arrivati ad un certo punto si salira' giocoforza delll'80% di h2o e bf e del 20% di tessuto che purtroppo andra' catabolizzato nel Lunghissimo periodo(IN QUESTO CASO SARA' LUNGHISSIMO)di definizione...
    Quindi e' un gatto che si morde la coda...Processo alquanto inutile e pericoloso che nn porta al successo tutt'altro...
    Molto meglio intervallare periodi costantemente in modo tale da evitare stalli e salire il piu' puliti possibile per evitare lunghi periodi catabolici in IPOCALORICA PROTRATTA...
    Questa e' una considerazione poi ad ognuno la sua strategia...
    sigpic

Commenta

• 3astro3
      Registered User
      • Sep 2008
      • 865
      • 59
      • 8
      • Send PM

Ripete per la duecentesima volta... sono al 17 18%!!!! (non credo che nn si veda!)

Grazie per gli "ottimi volumi"

la Bf su questo livello durante un periodo di crescita (sempre per me), è considerata assolutamente dentro la norma, e più che utile per crescere di massa muscolare... poi: più la percentuale di grasso corporeo sale piu salirà anche quella del colesterolo(non è del tutto un bene), ma parecchi studi hanno dimostrato che il 20% di colesterolo in più porta di conseguenza un incremento pari al 10% del testosterone libero! (interessante argomento).
      Last edited by 3astro3; 08-11-2008, 18:59:14.

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
        Ripete per la duecentesima volta... sono al 17 18%!!!! (non credo che nn si veda!)

la Bf su questo livello durante un periodo di crescita (sempre per me), è considerata assolutamente dentro la norma, e più che utile per crescere di massa muscolare... poi: più la percentuale di grasso corporeo sale piu salirà anche quella del colisterolo(non è del tutto un bene), ma parecchi studi hanno dimostrato che il 20% di colisterolo in più porta di conseguenza un incremento pari al 10% del testosterone libero! (interessante argomento).

occhio che con tutto quel colisterolo non ti venga un coccolone!!! mi fai star male mad!!!
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• 3astro3
          Registered User
          • Sep 2008
          • 865
          • 59
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
          occhio che con tutto quel colisterolo non ti venga un coccolone!!! mi fai star male mad!!!
          COLE, COLI, che cosa cambia??!!

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Ottimi volumi...
            Ho letto parecchi commenti pero' ho notato che forse nn vi e' ben chiaro che:
            -Piu' grasso corporeo abbiamo,maggiore sara' l'eccesso di ESTROGENI che come ben sapete e' uno dei nemici primari per quanto riguarda la crescita muscolare...
            Quindi porsi l'obbiettivo di salire sporchi nn e' a mio avviso una gran strategia in quanto arrivati ad un certo punto si salira' giocoforza delll'80% di h2o e bf e del 20% di tessuto che purtroppo andra' catabolizzato nel Lunghissimo periodo(IN QUESTO CASO SARA' LUNGHISSIMO)di definizione...
            Quindi e' un gatto che si morde la coda...Processo alquanto inutile e pericoloso che nn porta al successo tutt'altro...
            Molto meglio intervallare periodi costantemente in modo tale da evitare stalli e salire il piu' puliti possibile per evitare lunghi periodi catabolici in IPOCALORICA PROTRATTA...
            Questa e' una considerazione poi ad ognuno la sua strategia...
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

fabio sempre preparatissimo
              grazie

ps io ora sto al 13.5% e sto scendendo verso il 12
              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

la Bf su questo livello durante un periodo di crescita (sempre per me), è considerata assolutamente dentro la norma, e più che utile per crescere di massa muscolare... poi: più la percentuale di grasso corporeo sale piu salirà anche quella del colesterolo(non è del tutto un bene), ma parecchi studi hanno dimostrato che il 20% di colesterolo in più porta di conseguenza un incremento pari al 10% del testosterone libero! (interessante argomento).
                ma scusa arrivare a 100 kg con 20 di bf (se tutto va bene ) vuol dire poi scendere come minimo a 75kg e sempre senza un tiraggio degno di considerazione
                questa strategia ha senso solo in un "caso"
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bigtime
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2007
                  • 3609
                  • 271
                  • 262
                  • basso mantovano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ma scusa arrivare a 100 kg con 20 di bf (se tutto va bene ) vuol dire poi scendere come minimo a 75kg e sempre senza un tiraggio degno di considerazione

dipende da come ti sei allenato anche.

questa strategia ha senso solo in un "caso"
                  nel caso di un natural mediamente dotato che prova ad essere grosso per davvero.

Per chi ha aperto il 3d, ottimo lavoro , arrivato a questa bf potresti continuare a crescere mantenendola costante senza troppi problemi, oppure giostrare scendendo un pò pò e poi ripartendo.
                  albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• crazyalexio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 104
                    • 2
                    • 2
                    • Send PM

é possibile avere delle foto a torso nudo di faccia???xkè nel profilo i bicipiti rendono di più anche se sicuramente hai un bel braccio credo intorno ai 42....però la schiena secondo me sta indietro,vorrei vedere il petto se possibile e l'addome
                    sigpic

Commenta

• 3astro3
                      Registered User
                      • Sep 2008
                      • 865
                      • 59
                      • 8
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                      nel caso di un natural mediamente dotato che prova ad essere grosso per davvero.

Per chi ha aperto il 3d, ottimo lavoro , arrivato a questa bf potresti continuare a crescere mantenendola costante senza troppi problemi, oppure giostrare scendendo un pò pò e poi ripartendo.
                      Grazie! hai colto proprio nel segno.

Commenta

• 3astro3
                        Registered User
                        • Sep 2008
                        • 865
                        • 59
                        • 8
                        • Send PM

Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggio
                        é possibile avere delle foto a torso nudo di faccia???xkè nel profilo i bicipiti rendono di più anche se sicuramente hai un bel braccio credo intorno ai 42....però la schiena secondo me sta indietro,vorrei vedere il petto se possibile e l'addome
                        Quà c'è una doppio bicipite mia e di Ronerchia, se vuoi dare un'occhiata ed intanto farti due risate.

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Grazie! hai colto proprio nel segno.
                          ora mi spieghi come si fa a crescere di magra..avendo sempre la stessa bf-...perchè s è così lo faccio anche io
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            ora mi spieghi come si fa a crescere di magra..avendo sempre la stessa bf-...perchè s è così lo faccio anche io

scusa zane ma non sei tu a dire di screscere stando sempre sotto il 12? anche quello non è avere sempre la stessa bf mentre cresci?

no perche se intendi che poi uno deve scendere tipo al 7 -8 è pura follia per un natural che non gareggia

Io c'ero...

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                              scusa zane ma non sei tu a dire di screscere stando sempre sotto il 12? anche quello non è avere sempre la stessa bf mentre cresci?

no perche se intendi che poi uno deve scendere tipo al 7 -8 è pura follia per un natural che non gareggia
                              discorso per chi NONgareggia
                              1. io considero le fasi di massa..sempre e cmq di 3/4 mesi..seguite da def
                              2. partendo dal fatto di essere in def al 9%..si cresce molto bene in 3 mesi arrivando al 12%
                              3. ovviamente si può anche n fare def e ritornare per forza al 9%( prima o poi capirete che è tutto un vantaggio( SPINTA ANABOLICA DOCET)MA SI deve scendere pochino tipo 11% per poi risalire pochino e così via..ruotando appunto i macro ed i carbo nel fondamentale

sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                discorso per chi NONgareggia
                                1. io considero le fasi di massa..sempre e cmq di 3/4 mesi..seguite da def
                                2. partendo dal fatto di essere in def al 9%..si cresce molto bene in 3 mesi arrivando al 12%
                                3. ovviamente si può anche n fare def e ritornare per forza al 9%( prima o poi capirete che è tutto un vantaggio( SPINTA ANABOLICA DOCET)MA SI deve scendere pochino tipo 11% per poi risalire pochino e così via..ruotando appunto i macro ed i carbo nel fondamentale

io qando vado in def mangio dai 60 agli 80 gr di carbo totali al di ma non son mai sceso sotto l'11-12 cosa dovrei fare? azzerarli completamente? a che pro? per star male andare in csiorda ogni giorno e magari dopo due mesi di sta torura scendere a 10? per andare a fare il fighetta in spiaggia? no...io alterno si..ma stare tutto l'anno a meno di 100 grammi di carbo al giorno per stare costante sul 12 non ce la faccio zane..non ho la tua determinazione e non gareggio (e poi non ho una donna.mamma che mi vuole bbene e crede in me..cosa che perlomeno aiuta in sti frangenti..fare tutto da solo per te stesso e basta e non gareggiare p gia abbastanza dura fidati)

Io c'ero...

Commenta

Working...
                                X