ma ***** scusa? sta con un nehadertaliano..quello risolve i problemi con la clava dome!!!
Quota 97! (Un pochino sporchi XD)...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioLast edited by domen3; 05-11-2008, 18:43:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobe scusate il linguaggio allora anzi lo scrittosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioma ***** scusa? sta con un nehadertaliano..quello risolve i problemi con la clava dome!!!
riferito alla donna non al maskulo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioaaah, se fossi stata donna qualunque il linguaggio sarebbe stato corretto???Last edited by domen3; 05-11-2008, 18:32:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioè una critica?sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiono....... un osservazione
o al fatto che sia stato scurrile+volte ripetutamente?
se sì:
1
non avevo capito che 6 una donna
2
in parecchio tempo quale quello che bazzico sul forum son sempre stato diretto colorito e abb ironico....
indi mi sono scusato non perchè sia la donna per antonomasia o per eccezione.....
bensì perchè fai parte del gentil sesso in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon ho afferrato a quale mio reply ti riferisca di preciso....
o al fatto che sia stato scurrile+volte ripetutamente?
se sì:
1
non avevo capito che 6 una donna
2
in parecchio tempo quale quello che bazzico sul forum son sempre stato diretto colorito e abb ironico....
indi mi sono scusato non perchè sia la donna per antonomasia o per eccezione.....
bensì perchè fai parte del gentil sesso in generalesigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiograzie da parte di tutte le donneLast edited by domen3; 05-11-2008, 19:23:32.
Commenta
-
-
il domen educato...strana versione...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioil domen educato...strana versione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioun ***** la natura è sempre quellahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogrande dome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose non si vuol leggere ciò che scrivo si può benissimo non quotare i miei reply.....non mi si scriva cortesemente vada a minare l'equilibrio per qualche minchiata scritta a scopo logicamente non educativo bensì ironico
scusa ....ti riferisci a me?sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioscusa ....ti riferisci a me?
Commenta
-
Commenta