If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
replico perchè hai messo l'emotions....altrimenti poteva suonare a mo di minaccia... nessun prob amico solo che hai uno stile di vita tutto particolare cui sono in disappunto in parte non del tutto eh.....quindi no problem fidati....sono dell'avviso che bisogna conciliare l'utile al dilettevole indi il piacere al sacrificio......però te pare faccia solo sacrifici a che pro mi chiedo?
io l'unisco..nei periodi off season vai a kiedere qnt mangi nello sgarro settimanale...
faccio tutto qst con il sorriso tra le labbra..
a che pro:
mi alzo ogni mattina e mi piaccio..mi guardo e mipiaccio..a me sembra un bel PRO..sono vanesio?? forse..e ben venga perchè ciò mi fa stare bene con me stesso e con gli altri.
faccio fatica....certo e molta ma tutto è ben ripagato. nn vincerò mai il mister olympia e forse neanche la gara del condominio ma ti assicuro che stare sul palco con il mallo è una esperienza unica..altro che mangiarsi bomboloni e birre!!!!!!!!!!!!
ps: si può ance mangiare ogni tanto..basta calibrare il tutto
zane conta che c'è anche chi si piace a iù del 7% io ad esempio se scendessi molto di bf il braccio grozzolano lo saluterei(credo che rimarrei di poco sopra il 40..) ergo..io mi piaccio così ad esempio
Ragazzi non c'e' in questo ampio discorso qualcuno che abbioa ragione,questo perche' per esplicare bene il tutto bisognerebbe parlare di un argomento vietato qui,punto.
questa me la spieghi..qui mi pare si è tutti come mamma ci ha fatto o erro?
[quote=roninja;4251809]lo sai che io ti volgio bene zane
si fa tanti segoni?(scherzo eh..non incazzarti)
zane conta che c'è anche chi si piace a iù del 7% io ad esempio se scendessi molto di bf il braccio grozzolano lo saluterei(credo che rimarrei di poco sopra il 40..) ergo..io mi piaccio così ad esempio
quote:
ma quali segoni...si catabolizza il braccio...ergo
tra stare al 7%( un sogno) e stare al 15% ci passa un oceano
tra stare al 7%( un sogno) e stare al 15% ci passa un oceano[/quote]
io definisco i coracobrachiali comunque si è una bella differenza..ma c'è chi si piace cosi..io ad esempio mi vedo molto bene quando scendo al 12..ma di meno manco mi interessa..dovrei azzerare completamente i carbo,ma anche in dieta steettissima almeno 60-80 grammi totali algiorno li tengo lo so che per te sono un ciccione di merda ma mi piace cosi..anche le donne mi piacciono col culone ciccionutelloso e le cosiotte..quando vedo le secche che mangiono 1 yogurt un pacco cracker una mela e un insalata al giorno mi viene l'angoscia
tra stare al 7%( un sogno) e stare al 15% ci passa un oceano
io definisco i coracobrachiali comunque si è una bella differenza..ma c'è chi si piace cosi..io ad esempio mi vedo molto bene quando scendo al 12..ma di meno manco mi interessa..dovrei azzerare completamente i carbo,ma anche in dieta steettissima almeno 60-80 grammi totali algiorno li tengo lo so che per te sono un ciccione di merda ma mi piace cosi..anche le donne mi piacciono col culone ciccionutelloso e le cosiotte..quando vedo le secche che mangiono 1 yogurt un pacco cracker una mela e un insalata al giorno mi viene l'angoscia [/quote]ma quale ciccione di merda...esprimevo un mio pensiero
ma quale ciccione di merda...esprimevo un mio pensiero
azzerare i carbo per stare al 12%???
purtroppo che chi è sfigato da quel punto di vista feci un anno a massimo 100 gr di carbo al giorno senza sgarri..scesi a 78 kili all'11 di bf braccio 39,5 il sx e 40, poco il dx volevo morire adesso di solito facio qualche mese di def e vedo di scendere al 12 senza perdere cm prezioso dove contano (perchè tanto il cazzetto resta semrpe cazzetto..)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta