If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** mi fregherebbe di quello che scrivono...da che mondo e mondo anche i migliori pro sono stati grassottelli in costruzione....scrivano cio che vogliano...
io son propositivo di default
ora son curioso di sapere che scrivono
ovviamente il mio pensiero è da natural al 12% non cresci
quanto riguarda al ragazzo :
stai trankuillissimo che per una stazza di tutto rispetto dovrai quasi forzatamente essere grassottello prima.....l'abilità poi sta nel calare con abilità e con il magro meno cannibalizzato possibile...
lascia stare chi scrive che 6 grasso e bla bla.......
poi non stai da buttare ansi....buono
Grazie Domen! No problem lo so... e da natural credo che questo (ovviamente senza esagerare) sia l'unico modo per crescere... pesare quasi 100kg con 17 18% credo che sia un obbiettivo veramente ottimo personalmente, e ne vado assolutamente fiero!! solo quando peserò 120 con questa bf incomincerò a tirarmi!
Grazie Domen! No problem lo so... e da natural credo che questo (ovviamente senza esagerare) sia l'unico modo per crescere... pesare quasi 100kg con 17 18% credo che sia un obbiettivo veramente ottimo personalmente, e ne vado assolutamente fiero!! solo quando peserò 120 con questa bf incomincerò a tirarmi!
quello è quello sport che qui dentro viene osannato e divinizzato a fior di video, foto e recensioni. che poi non è che esistono solo i grandi pro americani.
quanto riguarda al ragazzo :
stai trankuillissimo che per una stazza di tutto rispetto dovrai quasi forzatamente essere grassottello prima.....l'abilità poi sta nel calare con abilità e con il magro meno cannibalizzato possibile...
lascia stare chi scrive che 6 grasso e bla bla.......
poi non stai da buttare ansi....buono
se non metti massa come pretendi di diventare grosso?
se stai attorno ai 12% colc azzo che cresci
bo..io cresco un pò..ma mi pare più sano stare sul 14-15..anche per gli organi interni..***** stare tutto l'anno sotto il 12 è una tecca di sacrificio per un anatural che non gareggia...
ma no zane..solo non tutti abbiamo la tua stessa determinazione - genetica- forza di volonta ecc ecc e sopratutto non gareggiamo..ah e conta che astro è un poppante che deve ancora fare la maturità
***** mi fregherebbe di quello che scrivono...da che mondo e mondo anche i migliori pro sono stati grassottelli in costruzione....scrivano cio che vogliano...
mah..io dico..basta guardare uno come lee priest, ronnie colemano phil heath off season..qui si parla di pro che ok..van giù di bombardelle,ma se appunto pure loro che han più facilità ad asciugarsi con usi di metodiche meno lecite preferiscono non avere un aspetto "da spiaggia" (non dico da apalco se no zane si incazza e in effetti ha ragione,ma un natural a meno del 6 per cento come molti pro nn so quanti ce n'è..)ci sarà un motivo...
***** a me mi dan ciccione ste merde!!! sempre..aadezzo biango!!!
***** dome ma pensi sempre a a magnare?
bo..io cresco un pò..ma mi pare più sano stare sul 14-15..anche per gli organi interni..***** stare tutto l'anno sotto il 12 è una tecca di sacrificio per un anatural che non gareggia...
ma no zane..solo non tutti abbiamo la tua stessa determinazione - genetica- forza di volonta ecc ecc e sopratutto non gareggiamo..ah e conta che astro è un poppante che deve ancora fare la maturità
mah..io dico..basta guardare uno come lee priest, ronnie colemano phil heath off season..qui si parla di pro che ok..van giù di bombardelle,ma se appunto pure loro che han più facilità ad asciugarsi con usi di metodiche meno lecite preferiscono non avere un aspetto "da spiaggia" (non dico da apalco se no zane si incazza e in effetti ha ragione,ma un natural a meno del 6 per cento come molti pro nn so quanti ce n'è..)ci sarà un motivo...
sì lavorativi ed affini intendo tipo quelli che per le ripetute esibizioni fuori gara devono sempre essere abb in forma......questo le fà?bo....
poi cosa ***** avrebbe di tanto speciale ?bene il fisico è di tutto rispetto....genetica bo....ha le leve lunghe genetica ar *****....per quanto riguarda la volontà sarebbe di gran lunga meglio un piattone di lasagne che la merda proteica ingurgitata con il naso tappato
default?6 uno smanettone hardware per caso?
ottimoottimo caro
no io lavoro nel campo della finanza, e ogni documento tendiamo a creare dei modelli uguali, di defalut, in modo che ad ogni turnover non si debba risistemare tutto per i nuovi entrati
te hai il brutto vizio di commentare, sia questo il ragazzino che ha appena iniziato o chi già si allena da anni, sparando a zero senza un minimo di cognizione di causa con il solito clichè a blocchi. ehhh...non va...devi mangiarti 400 gr di pro per chilo di massa corporea, no no no, non va hai il 13,25 % di grasso, sei un obeso ...fai come me, se no non cresci e diventi un ***** se una volta al mese ti mangi il panino del macdonalds. nn andiamo proprio bene, come pretendi di essere un atleta se ti mangi un panino col salame una volta a settimana?
ragioni come se fosse una regola fare bb per poi gareggiare per avere un fisico non definito ma tirato al 7%. non tutti affrontano questo sport con l'intento di arrivare ai massimi livelli specie poi se di mezzo ci sono tanti fattori come la genetica, la vita di tutti i giorni e chi più ne ha ne metta.
tu hai la fortuna di essere un tipo longilineo che non ha problemi di ingrassamento e con metabolismo sicuramente molto veloce. c'è chi come me al solo pensiero di mangiar un pezzo di pane si ingrassa e neanche puoi sapere se chi commenti con così tanta disinvolutra si sta facendo un mazzo tanto per essere un decimo di quello che sei te in termini di qualità.
molto sicuramente son più maniacale io che te nell'alimentazione con i miei ZERO gr di cho al giorno, ma madre natura purtroppo mi fa mettere con tanta facilità massa ma allo stesso tempo anche grasso tagliandomi le gambe proprio sulla tanto amata definizione che non avrò mai. e quindi sentirmi dire dal primo venuto sei obeso e non sei un altleta solo perchè magari sto al 15 o 16% è davvero fastidioso ed offensivo.
scendi qualche volta dal palco e mettiti all'altezza di noi comuni mortali.
be cos'ha di tanto speciale lui?
cmq non fai una piega saggio bene bravo bis!!
be dome..io natural cosi ne ho visti davvero pochissimi..soprattutto alla sua età e con la sua anzianità da allenamento..quindi non esageriamo..è ***** dotato di brutto zane...fa impressione..
io son propositivo di default
ora son curioso di sapere che scrivono
ovviamente il mio pensiero è da natural al 12% non cresci
io per un pò ci ho provato e son cresciuto..2 kili in 6 mesi poi mi son cagato il *****..adesso nell'ultimo mese e mezzo ho preso un altro kilo e mezzo e ormai sto a quota 90..bf 14-15% ma che ***** me ne sbatte? devo gareggiare? no..mi piace fare il fighettto quindi mi tirerò per l'astate? ***** NO!!! mi depilo il petto per far vedere le striature della parte interna (che quando scendo al 12 -13 gia un pò si vedono?)? GIAMMAI!!! ergo..io sono grosso peloso e cattivo ..e vaffanculo se mi danno del ciccione su un forum!!
faccio una piccola premessa... ti considero un grande... non solo x il livello fisico a cui stai... a dove sei arrivato ecc.. ma anche x il tuop comportamento da gran brava persona e in più di una volta mi hai aiutato... ed è giusto che ognuno difenda le proprie idee...
però mi ricordo ke anche tu tipo 10 mesi fa se non di più sei stato "cicciottello" ( sempre tra virgolette xk stavi benone) a fine massa e con questo hai messo su un a bella stazza... poi casomai mi posso sbagliare... e cmq arrivato a un grosso livello ora puoi fare una approccio a considerazioni diverse... tipo uno come me hp-4 al 14% deve cmq mangiare e spingere...mangiare pulito ma sempre magnà!
questo è il mio pensiero e con questo nn dico di mangiare come animali in massa ma però x crescere e per passare a un grossa stazza credo che bisogna inevitabilmente invitellarsi... almeno x me funziona così...e se un secco come me deve cercare la qualità e la massa pulita ci mette na vita...
scusate x il papiro e con questo nn voglio attaccare zane che ripeto ha un grossa esperienza..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta