If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mah, ne parlate come di uno pseudo-obeso. A me sembra che abbia massa sovrabbondante, con ottime forme, e si possa anche permettere di perderne una certa quantita' nel tiraggio. Mi ricorda molto ironflex, in effetti, come stazza.
E quelle gambe non sono certo di un ciccione. Non saranno asciutte, ma si vedono distintamente tagli e rotondita', quindi il 20% di bf non l'ha di certo.
Secondo me, con 3-4 mesi di dieta esce uno spettacolo.
E non parlatemi di grossorulez che non hanno proprio niente in comune.
Mah, ne parlate come di uno pseudo-obeso. A me sembra che abbia massa sovrabbondante, con ottime forme, e si possa anche permettere di perderne una certa quantita' nel tiraggio. Mi ricorda molto ironflex, in effetti, come stazza.
E quelle gambe non sono certo di un ciccione. Non saranno asciutte, ma si vedono distintamente tagli e rotondita', quindi il 20% di bf non l'ha di certo.
Secondo me, con 3-4 mesi di dieta esce uno spettacolo.
E non parlatemi di grossorulez che non hanno proprio niente in comune.
Grazie!... mi sono quasi convinto ad incominciare con un po' di cardio ed una dieta!
Questo ragazzo ha massa da vendere. .ha grossi muscoli e anche stondati. . ora io non ho visto le gambe.. ma se sono in proporzione e' davvero grosso.
Che debba dimagrire e' ovvio, ma 15-20 kili sono esagerati. .e poi non mi pare che debba gareggiare. .ergo. .
Quoto
Inoltre sarei curioso di vedere la perfetta forma da palco di molti che hanno postato in questa discussione fin'ora
ma allora se lui vuole essere grosso e nn statuario accetti i commenti..peròò se vuole posso ripetergli anche io le false verità
bravo stai bene..con 3 mesi vedrai che starai alla grande...meglio???
Non saprei cosa risponderti... Cavolo... nn credo di essere obeso! sarò sul 17% circa... Poi non sono protenso a gareggiare ancora devo crescere!
il mio obbiettivo è estate 2009 110 con questa Bf.... (ho 18anni)
Non saprei cosa risponderti... Cavolo... nn credo di essere obeso! sarò sul 17% circa... Poi non sono protenso a gareggiare ancora devo crescere!
il mio obbiettivo è estate 2009 110 con questa Bf....
allora..vuoi crescere???? e far vedere un giorno futuro i risultati??? così nn va bene..poi qst è ilmmio pensoero personalissimo...
hai una bella dore...la si vedemi dici perchè farla stare sotto ad una coltre di grasso???? mantieniti al 12% crescerai meglio...nn andando a aerdere tutto in def
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta