Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
Quota 97! (Un pochino sporchi XD)...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma è ovvio che ragionando su due foto ed essendo appunto in un forum, non si può far altro che fare supposizioni dando consigli ed immaginando un ipotetico risultato finale. di parla di princìpi in generale da soddisfare per arrivare poi a determinati risultati. "guarda così come sei ora con buone masse e bf alta la cosa che posso consigliarti è calare 10/15/20 chili...magna bene e spigni". poi la pratica può cambiare da persona a persona e da metodo a metodo, mi sembra logico.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiovolevo solo mettere i puntini sul fatto che mettere 15 kg e perdere 15 kg non stanno sullo stesso piano...io concordo con ciccio, è anche una questione estetica, io non dico che ha fatto male ad usare la strategia del vitellino, dico solo che essendo una strategia, questa è solo una fase transitoria che sia buona o no lo si vedrà alla fine del processo.
Commenta
-
-
Questo ragazzo ha massa da vendere. .ha grossi muscoli e anche stondati. . ora io non ho visto le gambe.. ma se sono in proporzione e' davvero grosso.
Che debba dimagrire e' ovvio, ma 15-20 kili sono esagerati. .e poi non mi pare che debba gareggiare. .ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquoto. per questo non concepisco chi se ne esce dicendo sei grasso e non sei un atleta.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma stiao scherzando???
allora anche grossorulez andava bene
La teoria del conto in banca..
certo crescere rimanendo tirati e' bello, lo dico io per primo, ma servono i petroldollari $$$$$
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto ragazzo ha massa da vendere. .ha grossi muscoli e anche stondati. . ora io non ho visto le gambe.. ma se sono in proporzione e' davvero grosso.
Che debba dimagrire e' ovvio, ma 15-20 kili sono esagerati. .e poi non mi pare che debba gareggiare. .ergo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
Vabbe' se siete convinti di fare lean bulking fate pure, io non ci riesco, mettevo su 12 kili e ne perdevo 10 quando mi ci mettevo, inutile specificare il contesto....
E ricordate Lee Priest
E cmq dovreste saperlo voi per primi che a perdere peso non ci vuole sto' granche', la cosa realmente difficile e' mantenere lo shape...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa questo e' gia' un ottimo hp eh..
La teoria del conto in banca..
certo crescere rimanendo tirati e' bello, lo dico io per primo, ma servono i petroldollari $$$$$
ma ti rendi conto di quale divario ci sia tra far vedere gli addominali e crescere con tutta qst bf????
e cmq il tuo discorso è completamente nn attendibile...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioVabbe' se siete convinti di fare lean bulking fate pure, io non ci riesco, mettevo su 12 kili e ne perdevo 10 quando mi ci mettevo, inutile specificare il contesto....
E ricordate Lee Priest
E cmq dovreste saperlo voi per primi che a perdere peso non ci vuole sto' granche', la cosa realmente difficile e' mantenere lo shape...
cmq nn volevo affatto offendere nessuno..mi sduso se ho fatto qst..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto ragazzo ha massa da vendere. .ha grossi muscoli e anche stondati. . ora io non ho visto le gambe.. ma se sono in proporzione e' davvero grosso.
Che debba dimagrire e' ovvio, ma 15-20 kili sono esagerati. .e poi non mi pare che debba gareggiare. .ergo. .
Mi sa che non e' ben chiara la dimanica di un essere umano a questo punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPer un po' di cotica si son scandalizzati
Mi sa che non e' ben chiara la dimanica di un essere umano a questo punto
Io dico che se arriva sull' otto-dieci per cento di grasso avra' un aspetto fantastico.
Per le gare. .. si vedra'. .un domani. .forse..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto e' questo. .se questo ragazzo fosse stato coperto ma senza masse, allora e' ovvio che uno lo valuterebbe come un vitello ingrassato e basta, ma cosi' non e'. .evidentemente insieme al grasso ha costruito anche tanti muscoli, e quando si e' molto giovani e portati, bisogna fare cosi'. . se costui avesse mangiato come un canarino per crescere ( ?) con gli addominali tirati, dubito che avrebbe costruito tali masse. . .
Io dico che se arriva sull' otto-dieci per cento di grasso avra' un aspetto fantastico.
Per le gare. .. si vedra'. .un domani. .forse..
allora ilragazzo di msse ne ha....ma ha troppa bf..il BB nn è una gara a chi mette più bf per ingrossarsi..se fose così temo sarebbero tutti animali da palco..dopo una certa quota troppa bf nn è più scusata..e neanche profiqua.
nessuno sta urlando che si debba crescere al 9% di bf..ma io personalmente vedo la quota max al 12% e wqui siamo ben oltresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta