Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Quota 97! (Un pochino sporchi XD)...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa me quel che da fastidio sono certi commenti gratuiti sparati come niente fosse. SEI GRASSO, NON SEI UN ATLETA...etc. ma scherziamo? ora perchè si è fatta qualche garetta ci si deve innalzare a detentori di verità assolute ragionando solo con gli occhi di un agonista?
io direi che bisognerebbe scendere umilmente dal trespolo qualche volta invece di dare certi giudizi così affrettati.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma non è neanche una persona grassa. di massa ne ha molta e sicuramente con una decina di chili in meno farebbe già la sua porca figura.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
bisognerebbe vedere in effetti il risultato finale, 10 kg in meno secondo me non bastano, ci vorrebbe una foto del front per giudicare....di sicuro vedo di buon occhio le spalle e il fatto che non accumuli eccessiva adipe sui fianchi, per il resto è talmente appannato che non riesco a valutare ad esempio se il petto è buono, il 44 di braccio per essere hp quasi 20 non è incredibile...secondo me è arrivato il momento di vedere che ne esce fuori a lungo termine. Cmq bisognerebbe sentire quali sono gli obiettivi di astro....sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCertamente, ma quanto va via anche di muscolo...?
se non si fanno gare, curando strategicamente l'alimentazione senza gli eccessivi sacrifici pre gara volti all'estremo tiraggio, si può arginare la perdita di massa dovuta al dimagrimento.
Commenta
-
-
quoto fenix in tutto
a me non sembra nemmeno particolarmente grasso
se dovessi definirlo direi sei bello grosso, poi verso marzo inizia a definirti e evdiamo come vai, in vista dell'estatesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiose dovessi definirlo direi sei bello grosso, poi verso marzo inizia a definirti e evdiamo come vai, in vista dell'estate 2011
Scherzo Astro..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
imho e' possibile prendere muscoli con gli abs in vista... il surplus calorico quotidiano rispetto al tuo consumo essendo minore di chi fa "massA", permettera' progressi ponderali minori ma certamente non da precludere una crescitaCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuesto è un altro discorso e nn entro nel merito
Ma certo!! Però si sa che quando si perdono chili anche i volumi scendono e la porca figura cambia di parecchio.. questo per come la vedo io
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Scherzo Astro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGetta a pretella e nasconde a manellaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Mah..sul non ingrassare eccessivamente sono d'accordo, ma l'utente in questione a me sembra anche parecchio grosso. Dovra' fare un po' di sacrifici per tirarsi, ma secondo me quelle spalle e quelle braccia una volta tirate saranno uno spettacolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioognuno ha i suoi metodi..
ho detto che qualcuno diceva cazzate?? quindi moderati...
e poi è avidente che quella troppa bf in più nn gli da certo una mano
Commenta
-
-
quando perderà questi 15/20Kg ne riparleremo...la palestra nn è solo questione di cercare il maggiore aumento di peso,ma anche un fattore fortemente estetico....
se posta le foto per essere valutato,in base a queste foto posso solo dire che il fattore estetico nn è stato curato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioquando perderà questi 15/20Kg ne riparleremo...la palestra nn è solo questione di cercare il maggiore aumento di peso,ma anche un fattore fortemente estetico....
se posta le foto per essere valutato,in base a queste foto posso solo dire che il fattore estetico nn è stato curato..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioEcco alqune foto fresche! Sono a quota 97kg... ho perso circa 2kg di grasso, ma sono aumentato... Purtroppo c'è ancora tanto da pulire...(e la voglia è poca)... Urgono consigli!
Per stare a 97 kg su 178 cm...
non ti vedo così eccessivamente coperto, si vede ancora bene la stondatura della spalla e del Bic
mentre sul petto credo tu soffra di parecchio grasso localizzato...
ti consiglio di non salire ancora di BF... e cominciare invece... una lenta e graduale discesa del peso che ti consenta di perdere grasso lentamente, cercando di distruggere meno massa muscolare possibile.
e comunque non c'è che dire sei bello grosso...
p.s.
.... e le gambe come stanno???
se tiri fuori due tronchi da 70 cm i 97kg assumo tutto un altro aspetto...Last edited by Luca-74; 04-11-2008, 12:46:42.
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio...alcuni discorsi che stò leggendo mi lasciano perplesso, quoto il tuo mess perchè giustamente citi il fattore estetico, ora prendendere 20 kg di massa e grasso sinceramente è relativamente semplice, basta mangiare come maiali e allenarsi bene e sin quì non ci piove, ma poi dire...bene ottimo perdi quei 15 kg ed avrai un fisico notevole...be la cosa inizia ad essere più complessa o meglio a parole è semplice a fatti un pò meno, servono sacrifici non indifferenti e strategie alimentari un tantino più complesse. Infatti buona parte delle persone falliscono in questo tentativo oppure restano deluse dal risultato finale, in sostanza non è tutto scontato come può sembrare.
Certo anch'io potrei dire che con la forma attuale se avessi altri 10Kg di muscolo sarei pazzesco,ma non ce li ho...quindi attualmente mi valuto per quello che sono.
Commenta
-
Commenta