Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Quota 97! (Un pochino sporchi XD)...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE' ALQUANTO difficile crescere altrimenti
allora anche grossorulez andava benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiozane vedi che mangiare non solo è una necessità ma anche un piacere..ricordatelo!!!
xk è inutile ingrassare tanto se poi x tiracciarti devi cedere anke muscolo...
Almeno io la vedo così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE' ALQUANTO difficile crescere altrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioNo, il piacere è crescere, ma nn perdendo d'occhio la bf.
xk è inutile ingrassare tanto se poi x tiracciarti devi cedere anke muscolo...
Almeno io la vedo così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma stiao scherzando???
allora anche grossorulez andava beneOriginariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiovoi evidentemente appartenete alla categoria di persone che riescono a mettere muscolo rimanendo con gli abs in vista.....per molti questo è purtroppo impossibile
la dieta è cmq frutto di aggiustamenti continui....credo invece che qui si pensi a mangiare e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiovoi evidentemente appartenete alla categoria di persone che riescono a mettere muscolo rimanendo con gli abs in vista.....per molti questo è purtroppo impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn x forza devi avere sempre gli abs di fuori...basta appannarli o cmq avere un bf ragionevolmente bassa.....
la dieta è cmq frutto di aggiustamenti continui....credo invece che qui si pensi a mangiare e basta.
cmq è chiaro che non si parla di abbuffata, ma a me per esempio la di notte sogno carboidrati la mattina prendo 2 chili...giusto per rendere l'ideaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
allora anche grossorulez andava beneCl4ud
Commenta
-
-
Heheheh non esiste quella categoria di persone...
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta