Quota 97! (Un pochino sporchi XD)...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 3astro3
    Registered User
    • Sep 2008
    • 865
    • 59
    • 8
    • Send PM

[quote=roninja;4251649]mi sto innamorando di quest'uomo...

be dome..io natural cosi ne ho visti davvero pochissimi..soprattutto alla sua età e con la sua anzianità da allenamento..quindi non esageriamo..è ***** dotato di brutto zane...fa impressione..

io per un pò ci ho provato e son cresciuto..2 kili in 6 mesi poi mi son cagato il *****..adesso nell'ultimo mese e mezzo ho preso un altro kilo e mezzo e ormai sto a quota 90..bf 14-15% ma che ***** me ne sbatte? devo gareggiare? no..mi piace fare il fighettto quindi mi tirerò per l'astate? ***** NO!!! mi depilo il petto per far vedere le striature della parte interna (che quando scendo al 12 -13 gia un pò si vedono?)? GIAMMAI!!! ergo..io sono grosso peloso e cattivo ..e vaffanculo se mi danno del ciccione su un forum!!
    /quote]

GROSSO PELOSO E CATTIVO!!!!!

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
      faccio una piccola premessa... ti considero un grande... non solo x il livello fisico a cui stai... a dove sei arrivato ecc.. ma anche x il tuop comportamento da gran brava persona e in più di una volta mi hai aiutato... ed è giusto che ognuno difenda le proprie idee...

però mi ricordo ke anche tu tipo 10 mesi fa se non di più sei stato "cicciottello" ( sempre tra virgolette xk stavi benone) a fine massa e con questo hai messo su un a bella stazza... poi casomai mi posso sbagliare... e cmq arrivato a un grosso livello ora puoi fare una approccio a considerazioni diverse... tipo uno come me hp-4 al 14% deve cmq mangiare e spingere...mangiare pulito ma sempre magnà!

questo è il mio pensiero e con questo nn dico di mangiare come animali in massa ma però x crescere e per passare a un grossa stazza credo che bisogna inevitabilmente invitellarsi... almeno x me funziona così...e se un secco come me deve cercare la qualità e la massa pulita ci mette na vita...

scusate x il papiro e con questo nn voglio attaccare zane che ripeto ha un grossa esperienza..
      hai perfettamente ragione..in tutti gli anni di BB una sola volta sono salito oltre il 12%...prendendo 7 kili in un mese...( mangiavo tutto) postando proprio le foto olderrime per rendermi meglio conto del creino che ero statoma solo in quella occasione..pagai carissimo tale mio sfogo natalizio...nn intendo rifarlo
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio

be dome..io natural cosi ne ho visti davvero pochissimi..soprattutto alla sua età e con la sua anzianità da allenamento..quindi non esageriamo..è ***** dotato di brutto zane...fa impressione..

buon per lui ma io mi impressionerei meglio alla vista di una con il clitoride alle ginocchia

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
          buon per lui ma io mi impressionerei meglio alla vista di una con il clitoride alle ginocchia
          mi spieghi quela sia il prblema???
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            se non hai fatto almeno una gara e non stai sotto il 10% non entri

sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
              Ecco alqune foto fresche! Sono a quota 97kg... ho perso circa 2kg di grasso, ma sono aumentato... Purtroppo c'è ancora tanto da pulire...(e la voglia è poca)... Urgono consigli!

molto sinceramente non vedo tantissimo muscolo
              c'è tanto da togliere non saprei quantificarlo ma a parte dei buoni deltoidi non si vede molto di quei 97 kg
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                mi spieghi quela sia il prblema???
                replico perchè hai messo l'emotions....altrimenti poteva suonare a mo di minaccia... nessun prob amico solo che hai uno stile di vita tutto particolare cui sono in disappunto in parte non del tutto eh.....quindi no problem fidati....sono dell'avviso che bisogna conciliare l'utile al dilettevole indi il piacere al sacrificio......però te pare faccia solo sacrifici a che pro mi chiedo?

Commenta

• 3astro3
                  Registered User
                  • Sep 2008
                  • 865
                  • 59
                  • 8
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  molto sinceramente non vedo tantissimo muscolo
                  c'è tanto da togliere non saprei quantificarlo ma a parte dei buoni deltoidi non si vede molto di quei 97 kg
                  Ma... forse sei un tantino cieco...

Commenta

• shabola
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 284
                    • 39
                    • 66
                    • Send PM

replico perchè hai messo l'emotions....altrimenti poteva suonare a mo di minaccia... nessun prob amico solo che hai uno stile di vita tutto particolare cui sono in disappunto in parte non del tutto eh.....quindi no problem fidati....sono dell'avviso che bisogna conciliare l'utile al dilettevole indi il piacere al sacrificio......però te pare faccia solo sacrifici a che pro mi chiedo?
                    Fidati che non fa solo sacrifici...... ha anche tanti piaceri
                    sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

io l'unisco..nei periodi off season vai a kiedere qnt mangi nello sgarro settimanale...
                      faccio tutto qst con il sorriso tra le labbra..

a che pro:

mi alzo ogni mattina e mi piaccio..mi guardo e mipiaccio..a me sembra un bel PRO..sono vanesio?? forse..e ben venga perchè ciò mi fa stare bene con me stesso e con gli altri.

faccio fatica....certo e molta ma tutto è ben ripagato. nn vincerò mai il mister olympia e forse neanche la gara del condominio ma ti assicuro che stare sul palco con il mallo è una esperienza unica..altro che mangiarsi bomboloni e birre!!!!!!!!!!!!

ps: si può ance mangiare ogni tanto..basta calibrare il tutto
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Ragazzi non c'e' in questo ampio discorso qualcuno che abbioa ragione,questo perche' per esplicare bene il tutto bisognerebbe parlare di un argomento vietato qui,punto.

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

io l'unisco..nei periodi off season vai a kiedere qnt mangi nello sgarro settimanale...
                          faccio tutto qst con il sorriso tra le labbra..

a che pro:

mi alzo ogni mattina e mi piaccio..mi guardo e mipiaccio..a me sembra un bel PRO..sono vanesio?? forse..e ben venga perchè ciò mi fa stare bene con me stesso e con gli altri.

faccio fatica....certo e molta ma tutto è ben ripagato. nn vincerò mai il mister olympia e forse neanche la gara del condominio ma ti assicuro che stare sul palco con il mallo è una esperienza unica..altro che mangiarsi bomboloni e birre!!!!!!!!!!!!

ps: si può ance mangiare ogni tanto..basta calibrare il tutto
                          sottoscrivo un po quasi tutto....scusami se ti sono sembrato troppo presuntuoso ed avventato nelle considerazioni

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                            Fidati che non fa solo sacrifici...... ha anche tanti piaceri
                            buon per lui ne sono contento

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

sottoscrivo un po quasi tutto....scusami se ti sono sembrato troppo presuntuoso ed avventato nelle considerazioni
                              tranqui so benissimo di nn essee NESSUNO..ma sinceramente per essere iil sign nessuno proprio schifo nn faccio
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• domen3
                                quanno ce vo ce vò
                                • May 2002
                                • 12758
                                • 451
                                • 262
                                • Palermo
                                • Send PM

tranqui so benissimo di nn essee NESSUNO..ma sinceramente per essere iil sign nessuno proprio schifo nn faccio

Commenta

Working...
                                X