Molto meglio ora....prima praticamente eri un tronco! ottimo lavoro...anche i capelli sono migliorati!
Mi metto alla pubblica gogna
Collapse
X
-
-
Per me hai lavorato bene! hai messo su un fisico non indifferenteInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Bo, nn credevo proprio di ricevere commenti positivi,va be comunque io continuo a lavorare x' c'è ancora molto da fare a mio avviso,ma mi ritrovo bloccato col peso da circa un annetto,nel quale sono migliorato sul piano della definizione,ma come massa mi vedo bloccato.Dopo anni di allenamenti tradizionali ad alto e medio volume, sto facendo un tentativo con l'alta intensità e qualcosa sembra muoversi,speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggioé da molto tempo che seguo il forum e nn ho quasi mai postato, ma ho tratto molti consigli utili. Questo è il cambiamento che ho fatto dal 2005 (85 kg H 171cm) ad agosto 2008 (78 kg) secondo voi ho lavorato bene o potevo fare molto di piu? Mi alleno dal 2003(partenza 70kg) con impegno via via crescente.Mi sono sempre allenato su 2 fronti(rugby e bb),ma da quest' anno,solo bb per avere piu possibilità di recupero.Mi scuso ma non sono un mago del pc,e nn so rimpicciolire le foto
giusto per curiosità, ce la dai qualche misura fra gli 85 e i 78
te lo chiedo perché vedendo la tua foto a 85 avrei ipotizzato ben più di 7 kg per ottenere il tuo attuale livello di definizione...
Ottimo lavoro...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggiosi ma se noti ci ho messo quasi 3 anni da una foto all' altra,durante i quali nn ho solo perso 7 kg,ma ho messo anche un po' di massa.
Che misure vuoi?
nella foto a 85 sei pieno ma tremendamente liscio, coperto su spalle e braccia in maniera pesante...
mentre nella foto a 78 si nota un buon taglio muscolare di questi distretti.
le misure del braccio... per esempio, nelle due foto quali sono...
Golden Age!
Commenta
-
-
Bisognerebbe vedere le gambe, e il livello al quale intendi gareggiare, ma da come sei, per un tiraggio "da gara", secondo me un 3 mesetti sono sufficenti.
Confermo la forma strepitosa delle braccia. Cosi' tonde e piene se ne vedono mooolto di rado.
Commenta
-
Commenta