é da molto tempo che seguo il forum e nn ho quasi mai postato, ma ho tratto molti consigli utili. Questo è il cambiamento che ho fatto dal 2005 (85 kg H 171cm) ad agosto 2008 (78 kg) secondo voi ho lavorato bene o potevo fare molto di piu? Mi alleno dal 2003(partenza 70kg) con impegno via via crescente.Mi sono sempre allenato su 2 fronti(rugby e bb),ma da quest' anno,solo bb per avere piu possibilità di recupero.Mi scuso ma non sono un mago del pc,e nn so rimpicciolire le foto
Mi metto alla pubblica gogna
Collapse
X
-
ma delle foto un po' più piccole no?!?!
cmq mi sembri messo bene, posta peso altezza e anzianità di allenamentoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Sì,il cambiamento c'è stato.Xò se nn sai rimpicciolirle togli le foto e metti solo il link cme dice mario altrimenti sono esagerateMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Vedo una bella asimmetria tra il brazzo dx e quello sx, ma nel complesso non stai affatto maleOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta