Originariamente Scritto da zakk
Visualizza Messaggio
e luce fu...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl punto è: quanto dovrebbe ancora salire...?
E' tirato, ma non eccessivamente (si vede un po' dappertutto), e secondo me se tenta un approccio di accumulo feroce si rovina...
Ha una linea splendida che gli consente anche di salire un pochetto... però intravedo una (forse) costituzione leggermente ginoide che gli impedirà di tirare a dovere gambe e glutei.
Che dici?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
azz che faccia brutta che hai
belle le vene sul biceps, a mio avviso vedo un po' il petto indietro, ma x il restoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioTirato mi sembra una parola azzardata..sicuramente ha un ottimo fisico, ma a mio parere dovrebbe puntare sulla "separazione" degli arti inferiori,cmq complimenti
si evince, dalle foto che sono off in sto periodo separazione o che si vedrà più in la....
e poi non devo gareggiare oc he, almeno x ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai migliorato tantissimo la qualità dei femorali complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiouno dei miei prefriti del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNoto due cose: hai un gran fisico e vivi nella più completa indigenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioGS mi ricordi l'altezza? hp a 178cm o ricordo male?
complimenti non te ne faccio piu tanto son inutili ogni tuo topic te li faccio sempre e mi stupisci sempre
Commenta
-
-
si anche secondo me non sei definitissimo, intendiamoci sei molto buono, ma a quanto sarai adesso? 11/12% bf
come dice master dipende da quello che vuoi fare tu, ti accontenti o vai avanti?
se ti accontenti devi sgrassarti un altro pelino
se vuoi crescere invece il discorso cambia
cmq complimenti un fisico animalesco
ps finalmente con la luce uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
dovresti cercare di allargare ancora lo shape perchè a figura intera, quei gamboni oscurano il bustohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zakk Visualizza MessaggioOttimo fisico anche a mio parere! sinceramente non capisco....superlativo...meraviglioso ecc. mi sembra un'esagerazione di giudizio.
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioTirato mi sembra una parola azzardata..sicuramente ha un ottimo fisico, ma a mio parere dovrebbe puntare sulla "separazione" degli arti inferiori,cmq complimenti
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiotu dici?...mah.........
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodovresti cercare di allargare ancora lo shape perchè a figura intera, quei gamboni oscurano il bustoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe dire. .ha un bel fisico. .se lui e' soddisfatto cosi', sta gia' a posto.
SE invece vuole diventare un BB, diciamo imponente, deve necessariamente aumentare di volumi e massa.
Sul come fare. .. questo potrebbe essere tema di discussione a parte.
anche se io, come tanti, non hanno masse da pro o hp +10, mi sento ugualmente un bb nel mipo piccolo.
mangio da bb
riposo da bb
mi alleno da bb natural ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zakk Visualizza MessaggioOttimo fisico anche a mio parere! sinceramente non capisco....superlativo...meraviglioso ecc. mi sembra un'esagerazione di giudizio.
Commenta
-
Commenta