Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
un nuovo 86' nella mischia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa me sembra che in questo forum non starebbe nemmeno tra i primi 15... non so.. dico solo la mia
oddio certo pero che questi primi 15 andrebbero visti anche loro con tiraggio da gara e natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose fossi in te, lo sfizio di prepararmi per una garetta me lo farei passareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio,ma onestamente di ragazzi di 22 anni cosi non mi sembra che le palestre pullulino.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiorispetto ai fenomeni di bw sicuramente no,ma onestamente di ragazzi di 22 anni cosi non mi sembra che le palestre pullulino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quanti sono i ragazzi di 22 anni che si impegnano e mangiano da BB seguendo diete ed integrazione massiccia?
sicuramente ce ne saranno 1000 che possono fare meglio di lui se si mettessero a seguire i giusti dogmi....SE..... ma sta di fatto che con i se e con i ma non si fincono le battaglie e io di ragazzi cosi a 22 anni continuo a non vederne molti...... fuori da BW ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quanti sono i ragazzi di 22 anni che si impegnano e mangiano da BB seguendo diete ed integrazione massiccia?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobuona preparazione, ma il livello degli juniores sui palchi attuali è troppo alto per lui, PER ORA
farà bene, se sarà ben seguito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon è male, ma visivamente non mi convince, ha una evidente sproporzione tra front e back e il blocco spalle-braccia non è pieno
i deltoidi ci sono perlomeno in proporzione al resto e anche i tricipiti non sembrano male,il problema sembrano in parte i bicipiti, ma sopratutto le inserzioni muscolari che danno un effetto di piccolezza, il deficit pesanto effetivamente lo fa il back pero
Commenta
-
Commenta