Un anno di palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

purtroppo all'inizio il tuo fisico non ti ha permesso di iniziare direttamente a mettere massa in quanto eri cicciottello... quindi hai dovuto sgrassare per 1 anno intero... ed hai fatto benissimo.... adesso riparti mettendo su massa... e che sia massa sana ... quindi il consiglio che ti do è di aumentare piano piano le kcal in modo che riesci a vedere un pò come reagisce il corpo visto che comunque il tutto è direttamente proporzionale al metabolismo che hai...

vedrai che cosi facendo i risultati arriveranno... posta nuove foto fra 6 mesi e ti diremo di più

Commenta

• sam82gg
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      i bicipiti di questa foto mi sembrano fluidificati hanno un qualcosa di innaturale.
      Col photoshop me la cavo bene. Se avessi voluto ritoccare la foto avrei fatto sicuramente qualcosa di meglio, non credi? E poi a che scopo!?!

In effetti i bicipiti è la parte che mi piace allenare di più e con più impegno, forse perchè i risultati si vedono abb. velocemente

Commenta

• sam82gg
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Ma cm'è ke nn hai postato con il tuo vekkio nick ma ti sei riiscritto? questa cosa mi puzza....
        Semplicemente perchè dopo un anno che non mi collegavo (pur leggendo di tanto in tanto), non mi ricordavo più la password e il sistema non mi riconosceva l'indirizzo e-mail per il re-invio.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da sam82gg Visualizza Messaggio
          Semplicemente perchè dopo un anno che non mi collegavo (pur leggendo di tanto in tanto), non mi ricordavo più la password e il sistema non mi riconosceva l'indirizzo e-mail per il re-invio.
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• sam82gg
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie a chi mi ha risposto per i consigli. In effetti sono partito molto indietro. Forse i risultati non sono visibilissimi, ma fisicamente mi sento meglio e andare in palestra mi piace, e ciò credo sia la cosa più importante.

La costituzione non aiuta di certo (tendo ad accumulare grasso nella zona addominale, pur non pesando molto). Continuerò ad allenarmi e magari ci risentiamo fra qualche mese per valutare i progressi (spero )

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

mah secondo me è uguale a prima
              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Grazie a chi mi ha risposto per i consigli. In effetti sono partito molto indietro. Forse i risultati non sono visibilissimi, ma fisicamente mi sento meglio e andare in palestra mi piace, e ciò credo sia la cosa più importante.

La costituzione non aiuta di certo (tendo ad accumulare grasso nella zona addominale, pur non pesando molto). Continuerò ad allenarmi e magari ci risentiamo fra qualche mese per valutare i progressi (spero )

dieta in primis... ce la farai!

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Sono partito da zero.

Da poco più di un anno vado in palestra tre volte a settimana.
                  Si vede qualche risultato? Tutti i consigli sono bene accetti, soprattutto quelli incoraggianti

Sam.. onestamente non si denota da nulla che vai da un anno in palestra. .. .temo. .ma cio' deve essere per te una ulteriore motivazione a darci dentro e fare le cose per bene. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

bravo che hai tirato giù la pancetta! ora però giù a spingere!
                    domanda: fai squat e stacchi????
                    perchè sinceramente le gambe mi sembrano piccine per 1 anno di squat.
                    posta anche il back

Commenta

• faramir
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 599
                      • 32
                      • 39
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Sam.. onestamente non si denota da nulla che vai da un anno in palestra. .. .temo. .ma cio' deve essere per te una ulteriore motivazione a darci dentro e fare le cose per bene. .
                      Ma dove stanno tutti questi miracolati che in un anno passano da grassi senza un filo di muscoli a ultradefiniti ed enormi?
                      Un anno se si parte da zero serve a fare l'abitudine ai pesi, a capire come e cosa mangiare, ad imparare a spingere sul serio; quando tutti gli elementi sono a posto i miglioramenti diventeranno più evidenti, però bisogna arrivarci a quel punto.
                      Il nostro amico in un anno spero sia riuscito a capire ed imparare queste cose (cosa che non possiamo dedurre dalle foto); è comunque innegabile che abbia ridotto il grasso e acquistato un certo tono incominciando il camino che lo porterà (spero per lui) a raggiungere i suoi obiettivi.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                        Ma dove stanno tutti questi miracolati che in un anno passano da grassi senza un filo di muscoli a ultradefiniti ed enormi?
                        Un anno se si parte da zero serve a fare l'abitudine ai pesi, a capire come e cosa mangiare, ad imparare a spingere sul serio; quando tutti gli elementi sono a posto i miglioramenti diventeranno più evidenti, però bisogna arrivarci a quel punto.
                        Il nostro amico in un anno spero sia riuscito a capire ed imparare queste cose (cosa che non possiamo dedurre dalle foto); è comunque innegabile che abbia ridotto il grasso e acquistato un certo tono incominciando il camino che lo porterà (spero per lui) a raggiungere i suoi obiettivi.
                        Mai detto che in un anno si diventa enormi e ultradefiniti, ma comunque i miglioramenti per quanto minimi ci devono essere e anche visibili.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

mi associo a master.
                          però secondo me il suo obiettivo era più perdere grasso che mettere massa, in modo da partire da una buona base. ora però deve andarci giù pesante!

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

boh

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Sono partito da zero.

Da poco più di un anno vado in palestra tre volte a settimana.
                              Si vede qualche risultato? Tutti i consigli sono bene accetti, soprattutto quelli incoraggianti
                              Sempre uguale (o quasi). Magna tanto, spingi di più e concentrati suoi fondamentali: stacco, squat, panca, lento, trazioni e rematori
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                              X