Un anno di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sam82gg Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
quoto , neanche avendo na genetica pessima, evidentemente c'e' qualcosa da rivedereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io non lo vedo così male...certo la muscolatura è ancora acerba, ma si è definito parecchio ed è molto più tonico...secondo me ha fatto un buon lavoro, ora però devi fare massa...dacci dentrosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio non lo vedo così male...certo la muscolatura è ancora acerba, ma si è definito parecchio ed è molto più tonico...secondo me ha fatto un buon lavoro, ora però devi fare massa...dacci dentro
Cme hanno già detto ora magna e spingiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
i bicipiti di questa foto mi sembrano fluidificati hanno un qualcosa di innaturale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sam82gg Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggiobe' qualcosina e' cambiata ma sicuramente avresti potuto fare di meglio
ma hai visto da che base è partito, non per dire ma mi sembra quasi assurdo dire "potevi fare meglio".. considerando che non tutti qui hanno la genetica bodywebbiana di passare da 30 cm di braccio a 45 senza integrare e seguire alimentazione correttaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
ma hai visto da che base è partito, non per dire ma mi sembra quasi assurdo dire "potevi fare meglio".. considerando che non tutti qui hanno la genetica bodywebbiana di passare da 30 cm di braccio a 45 senza integrare e seguire alimentazione correttasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta