Ottimo Ken! ti ci voleva proprio questo sblocco, perchè leggendo i tuoi ultimi post si vedeva che eri molto scoraggiato, ma adesso hai una marcia in più! continua così!
nuova fotina di ken
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioOttimo Ken! ti ci voleva proprio questo sblocco, perchè leggendo i tuoi ultimi post si vedeva che eri molto scoraggiato, ma adesso hai una marcia in più! continua così!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiograzie Nik, si ero scoraggiato, perchè quando ti alleni duramente e non vedi miglioramenti ti viene da fare mantenimento, purtroppo non avendo abbastanza competenze in materia alimentazione non riuscivo a gestirmi o meglio non riuscivo a non mettere massa ingrassando eccessivamente.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao come procediamo?? ps: hai tempo fai una capatina al mio diariosigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggiodi schiena stai meglio di me nelle parti davanti rivedo le mie carenze e i miei stessi punti di forza....quindi stai na favola
ps. Abbiamo pure la stessa altezza o meglio bassezzasigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggiosi abbiamo la stessa bastezza ma per il bodybuilding nn è detto ke sia una cosa negativasigpicCitazione:
Commenta
-
-
aggiornamento fotina...
bo che dire...inizio a piacermi ...a parte gli scherzi mi sto asciugando parecchio, inizio a vedere qualche inserzione muscolare ...il peso è sempre stabile
sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiobo che dire...inizio a piacermi ...a parte gli scherzi mi sto asciugando parecchio, inizio a vedere qualche inserzione muscolare ...il peso è sempre stabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggiosigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta