grazie da domani si parte con l'fst-7 vediamo!
foto mensili, luce differente.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiograzie da domani si parte con l'fst-7 vediamo!
Al di là di tutto sei un fenomeno,il fisico a cui aspiro...aspetta che ti arrivo dietro...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiotienci aggiornato!!!quella tecnica mi interessa...sono molto per il volume alto di allenamento e quello mi ispira....
Al di là di tutto sei un fenomeno,il fisico a cui aspiro...aspetta che ti arrivo dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[/b]
ehehehehe scusa ma spesso scrivo al pc come parlo......Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
...allora un commento tecnico.
A differenza di molti che sembra allenino solo i muscoli che vedono hai un ottimo back, aiutato dalla vita stretta, con il dorso un pelino indietro rispetto a braccia e deltoidi ma nel complesso ampio, armonico e di qualità.
Buone tutte le pose in ampiezza, come il doppio bicipite frontale, grazie anche ad un equilibrato sviluppo di masse tra sopra e sotto, è sempre cosa buona e giusta vedere che c'è chi le gambe le allena e bene.
Mi colpisce però la mancanza di qualità, rispetto al back, del front e questa è cosa buona comunque perchè vuol dire che nonostante l'ottimo stato attuale hai ancora molti margini di miglioramento.
Se hai un diario passo volentieri a vedere come ti alleni.
Commenta
-
Commenta