via agli insulti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCmq io nn vedo motivo di mettersi a dieta magari fai massa pulita
Commenta
-
-
[quote=Veleno1985;4231150]Allora ragazzi, ho iniziato ad andare in palestra da circa 2 mesi, ma si può dire che il primo mese l' ho passato solo ad imparare gli esercizi e a "testare" i pesi.
Oggi prima del wo (da notare che già indosso i guanti prima della maglietta perchè mi caricano) ho deciso di fare un paio di foto tanto per farvi vedere da dove parto e per riceve qualche consiglio.
(ok, fa schifo sia la qualità delle foto, sia le "pose" da imbecille sia il soggetto)
fronte:
retro:
bicipide(in questa sembro anemico..)
Ragazzi speravo qualcuno lo notasse......lo devo fare io?lolsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa benedetti ragazzi. .se andate in palestra da due mesi, e partite con dei fisici puberali. . che giudizio volete che vi diamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza MessaggioAllora ragazzi, ho iniziato ad andare in palestra da circa 2 mesi, ma si può dire che il primo mese l' ho passato solo ad imparare gli esercizi e a "testare" i pesi.
Oggi prima del wo (da notare che già indosso i guanti prima della maglietta perchè mi caricano) ho deciso di fare un paio di foto tanto per farvi vedere da dove parto e per riceve qualche consiglio.
(ok, fa schifo sia la qualità delle foto, sia le "pose" da imbecille sia il soggetto)
fronte:
retro:
bicipide (in questa sembro anemico..)
Che faccio? Mi metto prima a dieta e butto giù le kilate di panza che mi ritrovo o per il momento spingo e faccio massa e alla panza ci si penserà più avanti?
Ho qualche parte da allenare in modo più intenso ?
Prendo abbondante corda e mi impicco ?
stai benone... continua ad allenarti e non fare mai spegnere la passione. i risultati arriveranno07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFai una buona dieta pulita e allenati..per ora non devi fare altro. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma benedetti ragazzi. .se andate in palestra da due mesi, e partite con dei fisici puberali. . Che giudizio volete che vi diamo?
Devi costruire i muscoli e dimagrire. .prendi tempo e datti da fare. .su. .
up.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
Ragazzi speravo qualcuno lo notasse......lo devo fare io?lol
cos' ha il mio braccio di strano?
Originariamente Scritto da MIRRORma nella terza foto hai avuto paura che qualcuno ti avrebbe potuto conoscere dalla nuca??Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza Messaggio
cos' ha il mio braccio di strano?
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza MessaggioNo, perchè son diradato di capelli
Comunque impegnati a fondo, usa sempre tecnica e controllo e abituati ad aumentare peso, ripetizioni e progredire in ogni modo mangiando bene e sano. Tra un anno vedrai incredibili differenze, sempre se sarai costante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl braccio niente, solo che credo monti un bicipiTe come il resto della razza homo sapiens sapiens e non un bicipiDe sconosciuto nel globo terracqueo.
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNefastum absuntorum?
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiousa sempre tecnica e controllo e abituati ad aumentare peso, ripetizioni e progredire in ogni modo mangiando bene e sano. Tra un anno vedrai incredibili differenze, sempre se sarai costante.Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiol'alimentaazione è tutto...deve essere rigida sia se si è in def che in massa
IMHO dal punto di vista psicologico è molto meglio una dieta equilibrata con qualche free meal a settimana piuttosto che una dieta rigidissima con 0 sgarri
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon esageriamo zane.. Cioè, l'utente non penso voglia fare gare.. Diciamo una buona alimentazione ma non troppo severa..
IMHO dal punto di vista psicologico è molto meglio una dieta equilibrata con qualche free meal a settimana piuttosto che una dieta rigidissima con 0 sgarri
dobbiamo metterci in testa che chi è all'inizio o chi è un niubbo o come nella stragrande maggioranza dei frequentatori di palestre e forum del settore non è un pro o comunque un agonista, non può e neanche potrebbe permettersi per la poca esperienza acquisita, di portare avanti diete ferree ed allenamenti che rasentano il professionismo. sono inutili e poco sensati commenti di quel genere.
l'unica cosa che mi sento di dire ad un ragazzo che inizia una qualsiasi attività, sia questa BB o un corso di decoupage, è di essere costante. la costanza è l'arma migliore per iniziare e portare avanti qualsiasi cosa.
quindi mi ripeto.
magna, tanto, bene e spigni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon esageriamo zane.. Cioè, l'utente non penso voglia fare gare.. Diciamo una buona alimentazione ma non troppo severa..
IMHO dal punto di vista psicologico è molto meglio una dieta equilibrata con qualche free meal a settimana piuttosto che una dieta rigidissima con 0 sgarrisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sinceramente... io appartengo alla categoria meglio grossi che secchi...
se non fai fesserie nell'alimentazione, puoi pianificare una fase di massa anche a lungo termine dimenticandoti di perdere quei chili di troppo, fino ad arrivare a notare la presenza di qualche muscolo, e se sei fortunato, iniziare anche a notare qualche sporgenza da sotto i vestiti, ma non devi avere fretta.
Se poi sei bravo e ti impegni sia in palestra sia a tavola, quel flaccidume che si nota nel girovita come per incanto va via da solo, senza fatica.
Commenta
-
Commenta