Allora ragazzi, ho iniziato ad andare in palestra da circa 2 mesi, ma si può dire che il primo mese l' ho passato solo ad imparare gli esercizi e a "testare" i pesi.
Oggi prima del wo (da notare che già indosso i guanti prima della maglietta perchè mi caricano ) ho deciso di fare un paio di foto tanto per farvi vedere da dove parto e per riceve qualche consiglio.
(ok, fa schifo sia la qualità delle foto, sia le "pose" da imbecille sia il soggetto )
fronte:
retro:
bicipide (in questa sembro anemico..)
Che faccio? Mi metto prima a dieta e butto giù le kilate di panza che mi ritrovo o per il momento spingo e faccio massa e alla panza ci si penserà più avanti?
Ho qualche parte da allenare in modo più intenso ?
Prendo abbondante corda e mi impicco ?
Oggi prima del wo (da notare che già indosso i guanti prima della maglietta perchè mi caricano ) ho deciso di fare un paio di foto tanto per farvi vedere da dove parto e per riceve qualche consiglio.
(ok, fa schifo sia la qualità delle foto, sia le "pose" da imbecille sia il soggetto )
fronte:
retro:
bicipide (in questa sembro anemico..)
Che faccio? Mi metto prima a dieta e butto giù le kilate di panza che mi ritrovo o per il momento spingo e faccio massa e alla panza ci si penserà più avanti?
Ho qualche parte da allenare in modo più intenso ?
Prendo abbondante corda e mi impicco ?
Commenta