If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo Iron
sei una persona altruista e mi riferisco a tutti i post che scrivi con passione, che poi si riperquote sui tuoi allenamenti
ti stimo
grazie a te ho imparato a fare gli stacchi
strano..solo 20kg in più ti danno corpetto e fasce ?? non è che ti caghi troppo addosso per osare ?
Ma certo che è così... ci si allena anche per non cagarsi addosso Il problema è che questi allenamenti sono difficili e io sono imbranato. Dopo lo stacco di Parma cercherò di migliorare lo squat solo con le fasce, lasciando il corpetto.
Sei un mito Paolo - 600 kg raw!!
Mi ricordo quando hai gareggiato ad Acilia nella categoria equipped senza manco la cinta..adesso vinci i Master senza attrezzatura e mentre stai ancora recuperando dopo l'infortunio al petto, sparando il bilanciere sul soffitto - un esempio in tutto e per tutto!
Mi scuso per la gaffe allora (590 comunque non è che siano molti meno)..avevo contato erroneamente 130 nella panca..vabè, la prossima volta i 600 li supererai in scioltezza
complimenti, soprattutto per lo stacco, devo essere sincero mi aspettavo qualcosina di piu nella panca, ricordo che hai avuto uno strappo al pettorale tempo fà però.....
cmq eccezionale e un maestro in tutto
complimenti, soprattutto per lo stacco, devo essere sincero mi aspettavo qualcosina di piu nella panca, ricordo che hai avuto uno strappo al pettorale tempo fà però.....
cmq eccezionale e un maestro in tutto
il buon paolino aveva pre-infortunio 145 con fermo RAW, che sono davvero eccellenti...
a un anno dallo strappo essere già a 125 [credo sia questo il suo max attuale in allenamento] è ottimo
senza l'infortunio a quest'ora sarebbe già ben oltre ai 600, ma sono sicuro che tra un annetto i 135 ci saranno sicuramente
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
Considerate anche il fatto che la panca da gara è molto difficile, perciò è complicato rifare un massimale fatto in allenamento. Credo che il mio massimo pre strappo sarebbe stato, con 145, un 135
Considerate anche il fatto che la panca da gara è molto difficile, perciò è complicato rifare un massimale fatto in allenamento. Credo che il mio massimo pre strappo sarebbe stato, con 145, un 135
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta