Ecco i video della mia gara, squat e stacco solo cintura, panca senza maglia. Solita faccia di culo, ma felicissimo per tutto
Coppa Italia di Paolino - 200-120-270
Collapse
X
-
-
In effetti, Pa', mi mancava farti i complimenti qua.
Ma non so se ho intenzione di colmare tale grave lacuna. Ho tuttavia il dubbio di suonare un tantinello ripetitivo.
E poiché si sa che i "vecchi" sono un po' rimbambiti (vedrai tu fra cinque anni), te li faccio uguale: C O M P L I M E N T I !!!!sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiops x IVO...vecchio si...ma sempre con la schiena larga!TI CONTROLLO!
Caffettino domattina ?
Sì, lo so, lo so... sempre promesso e mai fatto: ma c'è sempre la prima volta !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioMa c'è una categoria a parte per chi gareggia raw oppure eri assieme a gente con l'attrezzatura?sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioGrande Ennio ! Tu invece hai i jeans che stanno scoppiando sulle cosce, eh !
Caffettino domattina ?
Sì, lo so, lo so... sempre promesso e mai fatto: ma c'è sempre la prima volta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocome mai senza attrezzatura?!
di squat potresti avere 270 e 150panca x un totale di 690!!!
Cmq bravissimo, complimenti!
Ah si, ma mediamente, uno che ci sa fa discretamente con l'attrezzatura di quanto può aumentare??? lo so dipende da tanti fattori, ma come dice Paolo spannometricamente quanta è la differenza nei tre big senza e con????
Commenta
-
Commenta