If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aveva una qualità ed una rocciosità incredibile...qualità che sembra aver perso nel corso degli anni...se fosse cresciuto con quell'aspetto ad oggi sarebbe stato Un GRANDE mr O.... YouTube - Jay Cutler Mr. Olympia 1999
Dimenticavo....guardatelo in Hight quality...rende meglio
Aveva una qualità ed una rocciosità incredibile...qualità che sembra aver perso nel corso degli anni...se fosse cresciuto con quell'aspetto ad oggi sarebbe stato Un GRANDE mr O.... YouTube - Jay Cutler Mr. Olympia 1999
Dimenticavo....guardatelo in Hight quality...rende meglio
si vabbe' e se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper
che vuol dire scusa.....a me sembra che coleman la qualità che aveva agli inizi l ha mantenuta pur crescendo moltissimo negli anni...anzi l ha migliorata e cosi yates ed altri mr O
che vuol dire scusa.....a me sembra che coleman la qualità che aveva agli inizi l ha mantenuta pur crescendo moltissimo negli anni...anzi l ha migliorata e cosi yates ed altri mr O
quello che voglio dire e con i se e con i ma non si combina niente
se cuttler avesse mantenuto il tiraggio del video
se Ronnie non avesse spanciato
se a flex non lifossero esplosi i reni.....
ecc....
quello che voglio dire e con i se e con i ma non si combina niente
se cuttler avesse mantenuto il tiraggio del video
se Ronnie non avesse spanciato
se a flex non lifossero esplosi i reni.....
ecc....
onestamente non vedo molto il senso della cosa.
mha...io volevo solo far vedere l'aspetto fisico di cutler agli "inizi",forma fisica che a me personalmente piace molto....
mi piacerebbe anche capire il perche crescendo sia diventato piu liscio e meno qualitativo ripetto a prima
mha...io volevo solo far vedere l'aspetto fisico di cutler agli "inizi",forma fisica che a me personalmente piace molto....
mi piacerebbe anche capire il perche crescendo sia diventato piu liscio e meno qualitativo ripetto a prima
be il motivo direi che e molto semplice,meno tiraggio uguale piu massa magra alla fine e una scelta tattica, lo spiegava nella intervista insieme a Dexter.
be il motivo direi che e molto semplice,meno tiraggio uguale piu massa magra alla fine e una scelta tattica, lo spiegava nella intervista insieme a Dexter.
si l ho letta anche io....cmq a me sembra che coleman con piu massa magra addosso nn aveva perso poi tanta qualità,cosi come dorian ecc...
lui invece si...probabilmente la genetica nn era dalla sua.
altrimenti nn si spiega.
Lui quest'anno ha perso perche poco qualitativo,direi appannato decisamente...cosa gli sarebbe costato scendere qualche chilo e presentarsi piu preparato,sarebbe stato pur sempre il piu grosso ed oltretutto avrebbe ricevuto una vittoria meritata...nn capisco la sua scelta,la spiegazione mi sembra troppo banale.
si l ho letta anche io....cmq a me sembra che coleman con piu massa magra addosso nn aveva perso poi tanta qualità,cosi come dorian ecc...
lui invece si...probabilmente la genetica nn era dalla sua.
altrimenti nn si spiega.
Lui quest'anno ha perso perche poco qualitativo,direi appannato decisamente...cosa gli sarebbe costato scendere qualche chilo e presentarsi piu preparato,sarebbe stato pur sempre il piu grosso ed oltretutto avrebbe ricevuto una vittoria meritata...nn capisco la sua scelta,la spiegazione mi sembra troppo banale.
la genetica conta ma fino ad un certo punto,Dorian e Ronnie erano rocciosissimi e noi li abbiamo sempre visti cosi,il discorso pero' e che se non fossero stati cosi rocciosi probabilmente sarebbero stati ancora piu grossi.
che il tiraggio finale bruci molta massa magra vale per tutti, e piu si va' a fondo con la definizione e piu si perde e spesso il compresso tra le due e anche un discorso di scelta personale e tipo di preparazione, se guardi ad esempio Zack Khan,allievo appunto di Dorian, presenta una rocciosita molto simile nonostante la giovanissima eta a dimostrazione il tipo di preparazione puo' contare quanto la genetica.
la genetica conta ma fino ad un certo punto,Dorian e Ronnie erano rocciosissimi e noi li abbiamo sempre visti cosi,il discorso pero' e che se non fossero stati cosi rocciosi probabilmente sarebbero stati ancora piu grossi.
che il tiraggio finale bruci molta massa magra vale per tutti, e piu si va' a fondo con la definizione e piu si perde e spesso il compresso tra le due e anche un discorso di scelta personale e tipo di preparazione, se guardi ad esempio Zack Khan,allievo appunto di Dorian, presenta una rocciosita molto simile nonostante la giovanissima eta a dimostrazione il tipo di preparazione puo' contare quanto la genetica.
ovvio la tipologia di preparazione è fondamentale...
probabilmente hai ragione coleman and co se avessero rinunciato ad un po di definizione sarebbero stati molto piu grossi e su questo nn si discute.
cutler ad oggi piu definito e con meno massa magra,con lo sviluppo raggiunto nn avrebbe rivali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta