Originariamente Scritto da body-passion
Visualizza Messaggio
Mio braccino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggionon mi sembra cosi' alta la bf
cerca magari di non farla salire troppo ancora fino a gennaio
discreto braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio36? ma dove pensi di essere, nel mondo reale?
Qui sei su bw, quindi il tuo braccio (potenzialmente molto buono, peraltro), vale 41,5.
Commenta
-
-
Bel braccino complimenti! sicuramente 36 cm non è enorme ma sulla tua altezza fa già la sua figura
L'unica nota dolente forse è la Bf un pò altina, la forma del braccio c'è ma mancano i dettagli.Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioBF ALTA CALA!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che cala e cala. qui se non si vedono le striature sul culo si deve dire per forza cala cala. ma al suo livello deve mettere solo che massa. logicamente il più possibile pulita curando scheda ed alimentazione.
Cmq seguo una dieta abbastanza pulita ora,la bf nn aumenta,anzi sta calando leggermente...L'eccessivo accumulo è dovuto all'anno scorso,dv m son lasciato troppo andare purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioE ricordiamo ke ho la pellaccia simile alla tua phoenixxx
Cmq seguo una dieta abbastanza pulita ora,la bf nn aumenta,anzi sta calando leggermente...L'eccessivo accumulo è dovuto all'anno scorso,dv m son lasciato troppo andare purtroppo
condoglianze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che cala e cala. qui se non si vedono le striature sul culo si deve dire per forza cala cala. ma al suo livello deve mettere solo che massa. logicamente il più possibile pulita curando scheda ed alimentazione.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta